Versione 1.49R22e - Rivoluzione delle classi, parte 1
Moderatore: Nalith
Versione 1.49R22e - Rivoluzione delle classi, parte 1
Dal reboot serale di oggi:
- il Crusade ora dura la meta' sia come incantesimo che come
effetto, corretto anche un bug su questo spell.
- Sono stati aggiunti 5 nuovi tipi di danno causabile da armi
speciali o mob speciali, che sono di tipo magico(1 per elemento)
- Corretto un bug che non faceva funzionare le weapon spell
sulle armi con tipo di danno "Colpo Magico"
- I polymorph ora hanno una durata che dipende dal proprio livello
e dal livello in cui si prende la creatura. Presto aggiornero
i help di polymorph self, ascension, change form.
- I polymorph ora ereditano dal pg originale le seguenti
caratteristiche: Le stats, l'eta', il mana, hit regen, mana
regen, move regen.
- Un po' di oggetti tornano ad essere locabili(non erano nolocate
ma erano resi non locabili a causa di quest vecchie)
- Quando si usa l'incantesimo cast, ora al posto del vecchio "Ok."
si vede "Pronunci le parole 'sanctuary'" (nel caso del sanc)
- Corretto il problema con il forcerent dei pg polati, e con
il return automatico, il pg viene autorentato da spolato,
quindi i rischi di perdere l'eq sono minori.
- Gli eroi multiclasse, in gruppo prendono punti exp allo stesso
modo degli altri, quindi non ci sono piu i ciuccia xp
- il Crusade ora dura la meta' sia come incantesimo che come
effetto, corretto anche un bug su questo spell.
- Sono stati aggiunti 5 nuovi tipi di danno causabile da armi
speciali o mob speciali, che sono di tipo magico(1 per elemento)
- Corretto un bug che non faceva funzionare le weapon spell
sulle armi con tipo di danno "Colpo Magico"
- I polymorph ora hanno una durata che dipende dal proprio livello
e dal livello in cui si prende la creatura. Presto aggiornero
i help di polymorph self, ascension, change form.
- I polymorph ora ereditano dal pg originale le seguenti
caratteristiche: Le stats, l'eta', il mana, hit regen, mana
regen, move regen.
- Un po' di oggetti tornano ad essere locabili(non erano nolocate
ma erano resi non locabili a causa di quest vecchie)
- Quando si usa l'incantesimo cast, ora al posto del vecchio "Ok."
si vede "Pronunci le parole 'sanctuary'" (nel caso del sanc)
- Corretto il problema con il forcerent dei pg polati, e con
il return automatico, il pg viene autorentato da spolato,
quindi i rischi di perdere l'eq sono minori.
- Gli eroi multiclasse, in gruppo prendono punti exp allo stesso
modo degli altri, quindi non ci sono piu i ciuccia xp
Re: Versione 1.49R22e - Rivoluzione delle classi, parte 1
Non ho capito nulla... Puoi fare un esempio?Martinus ha scritto:Dal reboot serale di oggi:
- Sono stati aggiunti 5 nuovi tipi di danno causabile da armi
speciali o mob speciali, che sono di tipo magico(1 per elemento)
Salumi e formaggi a tutti!
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
Re: Versione 1.49R22e - Rivoluzione delle classi, parte 1
invece di fare slash/blunt/pierce fanno fire cold energy acid elecCrusher ha scritto:Non ho capito nulla... Puoi fare un esempio?Martinus ha scritto:Dal reboot serale di oggi:
- Sono stati aggiunti 5 nuovi tipi di danno causabile da armi
speciali o mob speciali, che sono di tipo magico(1 per elemento)
Dal 14 aprile mattina:
Il Timepkill e' stato riabilitato, per gli eroi, ma con le seguenti modifiche.
Dura 60 tick anziche 120. Per tutta la durata del timepkill, un'altro
giocatore non puo castare nulla al primo, a meno che non sia lui
stesso in PKILL.
La razza nuova, il Demone, e' Huge, anche se ha 18 in forza.
E in piu, sul mud di testing, e' attivo il roll del BARDO, come classe non ha un guildmaster e non ha skill per ora, ma ci lavorero su in questi giorni. Se volete testarlo, provate vari roll varie razze, e vedete se c'e' qualche bug
Il Timepkill e' stato riabilitato, per gli eroi, ma con le seguenti modifiche.
Dura 60 tick anziche 120. Per tutta la durata del timepkill, un'altro
giocatore non puo castare nulla al primo, a meno che non sia lui
stesso in PKILL.
La razza nuova, il Demone, e' Huge, anche se ha 18 in forza.
E in piu, sul mud di testing, e' attivo il roll del BARDO, come classe non ha un guildmaster e non ha skill per ora, ma ci lavorero su in questi giorni. Se volete testarlo, provate vari roll varie razze, e vedete se c'e' qualche bug
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
il guildmaster per ora e' eirin(quello degli psi) cmq vi serve a poco perche il bd non ha skillMartinus ha scritto:Dal 14 aprile mattina:
E in piu, sul mud di testing, e' attivo il roll del BARDO, come classe non ha un guildmaster e non ha skill per ora, ma ci lavorero su in questi giorni. Se volete testarlo, provate vari roll varie razze, e vedete se c'e' qualche bug
Dal 15 aprile mattina:
- Il comando "Order" ora da un leggero lag a chi lo impartisce
La durata del lag dipende dal Carisma, per chi ne ha tanta
il lag e' quasi nullo.
- Nuovo indicatore nel prompt, che segnala se il pg usa il
polymorph self.
- La riuscita dell'incantesimo slowness ora dipende anche dai
tiri salvezza sulla paralisi dell'avversario, nel caso fosse
immune al hold.
- Il comando "Order" ora da un leggero lag a chi lo impartisce
La durata del lag dipende dal Carisma, per chi ne ha tanta
il lag e' quasi nullo.
- Nuovo indicatore nel prompt, che segnala se il pg usa il
polymorph self.
- La riuscita dell'incantesimo slowness ora dipende anche dai
tiri salvezza sulla paralisi dell'avversario, nel caso fosse
immune al hold.
eirin non fa gainare, cmq.Brandon ha scritto:il guildmaster per ora e' eirin(quello degli psi) cmq vi serve a poco perche il bd non ha skillMartinus ha scritto:Dal 14 aprile mattina:
E in piu, sul mud di testing, e' attivo il roll del BARDO, come classe non ha un guildmaster e non ha skill per ora, ma ci lavorero su in questi giorni. Se volete testarlo, provate vari roll varie razze, e vedete se c'e' qualche bug
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"
W. Allen
W. Allen
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
colpa di martinus ha sbagliato vnumAsh ha scritto:eirin non fa gainare, cmq.Brandon ha scritto:il guildmaster per ora e' eirin(quello degli psi) cmq vi serve a poco perche il bd non ha skillMartinus ha scritto:Dal 14 aprile mattina:
E in piu, sul mud di testing, e' attivo il roll del BARDO, come classe non ha un guildmaster e non ha skill per ora, ma ci lavorero su in questi giorni. Se volete testarlo, provate vari roll varie razze, e vedete se c'e' qualche bug
Ma il bardo deve essere per forza good? siccome nasce good e non neutrale come tutti quelli che possono scegliere l'allineamento.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
posso chiedere il motivo di questa modifica ? (uno può essere il rendere più utile la stat carisma, ci arrivo anche io )Martinus ha scritto:Dal 15 aprile mattina:
- Il comando "Order" ora da un leggero lag a chi lo impartisce
La durata del lag dipende dal Carisma, per chi ne ha tanta
il lag e' quasi nullo.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"
W. Allen
W. Allen