roulette

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

roulette

Messaggio da Ash »

sembrerebbe un offtopic , ma non lo e'. e' parte fondamentale di TS .

c'è una maledetta macchinetta rubasoldi che si sposta tra la reception e il lodge , si chiama .. non ricordo.. vinus, rebus.. o una cosa del genere.. parla in modo colorato e spinge i poveri pensionati a giocarsi tutti i loro averi.
credo stia diventando un problema sociale.
e forse l'ha messo lì la mafia (che non esiste) per riciclare il denaro sporco.

fate come me. se l'usura ti usura, denunciala!!!!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Non ho idea di chi o di cosa tu stia parlando ma penso che nessuno puo costringerti a sborsare dei soldi... se ti da fastidio tu non usarla,
e se gli altri ti invitano a giocare digli di no.
i fatti valgono piu di una denuncia detta a parole:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Credo sia giunto il momento di dire basta alla droga, perchè anche il gioco d'azzardo è una droga.
Quella macchinetta di cui parla Ash (neanche io ricordo bene il nome, mi pare si chiami Penus...) mi ha quasi ridotto sul lastrico.
Con qualche seduta di gruppo ed un buon analista sono quasi riuscito ad uscire dal tunnel delle scommesse, ma la minaccia è sempre incombente.
Penus è un problema che riguarda tutta la collettività!
Tra l'altro, pare che qualche potente essere immortale, mediante incredibili artifici e magie, riesca a puntare somme di danaro a tuo nome, facendoti poi risultare inconsapevole debitore. Si dice che talvolta anche Rosetta la receptionist sia stata vista puntare ingenti scommesse sul numero 25.
Non possiamo tollerarlo oltre!
Contro lo sfruttamento delle masse, mobilitiamoci al centro di midia per un sit-in pacifico ed una raccolta di firme per l'abolizione delle macchinette rubasoldi.
In caso di esito negativo, il passo successivo consisterà nel fracassare in minuscoli frammenti tutti gli specchi nella stanza di Martinus.
Accorrete numerosi!

F.to: una vittima del sistema (windows XP)

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Ebbene si, anch'io sono caduto nella rete...e una volta entrati e difficile intravedere l'uscita dal tunnel. La persona in questione Genus o Senus mi pare, mi ha fatto illudere con la speranza di soldi facile, fino a quando, puntando 19 volte sul Nero, è uscito sempre il rosso. Penso che la tecnica sia simile al gioco delle 3 carte...il baro ti attira nella trappola usando dei complici...L'ultima volta ho puntato una ingente somma vincendo, ma la persona in questione si è rifiutata di pagarmi per mancanza di liquidi e millantando influenti amicizie :)

PS Fermatelo!!! I 2 mendicanti vicino Sisyphus sono Gron e Jesah!!!

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

anche io sono rimasto preda di quella divinita' oscena che mi spingeva a puntare!!!


PS Albatross carissima, suggerisco un paio di film dei fratelli Marx, la serie intera de 'una pallottola spuntata' e qualche episodio di Friends, come lezioni di umorismo :D :shock:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ash ha scritto:anche io sono rimasto preda di quella divinita' oscena che mi spingeva a puntare!!!


PS Albatross carissima, suggerisco un paio di film dei fratelli Marx, la serie intera de 'una pallottola spuntata' e qualche episodio di Friends, come lezioni di umorismo :D :shock:
Non perche ti ho risposto in un certo modo vuol dire che ho preso la cosa sul serio. Ho solo detto il mio punto di vista in merito a quello che hai scritto tu, che sia vero o meno. Insomma ti ho risposto e basta. mica e' detto che tutti devono fare la stessa parte:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

:wink:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Aleeeeeeeee ho puntato sul numero secco e ho VINTOOOOOOO!!!!!!!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Amorphis ha scritto:Aleeeeeeeee ho puntato sul numero secco e ho VINTOOOOOOO!!!!!!!
Si tu e Yusuke siete in positivo :D

Ma.... la machientta funziona! Sono in positivo di 50k ancora :P

Rispondi