Ts Kreator
Io avevo provato a usarlo per ampliare la gilda.. molto pratico e carino, l'unica cosa che non ho capito, ma nn so se sono sola io, e' come assegnare la room in cui deve poppare l'oggetto o il mob... non mi dite che e' l'inizializzazione dell'area che nn ci capisco na mazza
Ah anche come far un oggetto container
Ah anche come far un oggetto container
in teoria c'e' un init sotto ogni mob, penso che dovrebbe essere quello, penso, perche a me quel tasto non va, non so se e' normale o se ho fatto casino io perche ho scaricato dal link sopra e ho rimpiazzato il file eseguibile che avevo ma non so di quale versione.
quale e' il problema per fare un oggetto container? a me funziona tutto su come fare oggetti o mob, unica cosa sto fatto dell'init.
quale e' il problema per fare un oggetto container? a me funziona tutto su come fare oggetti o mob, unica cosa sto fatto dell'init.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
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- Brandon
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l'init bisogna farlo dalla sezione zone, il tasto init e' disabilitato perche' stavo cercando di fare una cosa tipo eleutheria ma non e' ancora completa e non so se lo sara' mai:D
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
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ah ecco, io avevo capito che era la versione definitiva:) comunque ci ho dato un occhiata anche se pare poco intuitivo soprattutto per chi e' abituato ad usare eleutheria:P
cmq vorrei dire... quando vai nella creazione del mob ci sono i flag: acts, new acts, affects, affects2 (spero di averli scritti giusti:D) che non sono chiari, nel senso che ogni lettera non appare completa, lo stesso per quello che ci viene scritto dentro, e' normale?
cmq vorrei dire... quando vai nella creazione del mob ci sono i flag: acts, new acts, affects, affects2 (spero di averli scritti giusti:D) che non sono chiari, nel senso che ogni lettera non appare completa, lo stesso per quello che ci viene scritto dentro, e' normale?
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in effetti non è molto intuitivo anche per chi (come me) non ha mai visto eleutheria... brandon e martinus ci hanno messo un bel po' a spiegarmi come funziona!
in sostanza: prima si definiscono stanze, mob, oggetti etc.; poi si va in zone e si lavora all'inizializzazione dell'area, definendo quello che succede al repop.
ci vuole una riga per ogni cosa: pop di mob, pop di oggetto, etc.
si poppa un mob e tutti gli oggetti che il mob indossa o tiene in inventario, poi si passa al prossimo mob.
confermo che manca la possibilità di infilare un oggetto in un contenitore (almeno a mia insaputa, come direbbe teocoli).
in sostanza: prima si definiscono stanze, mob, oggetti etc.; poi si va in zone e si lavora all'inizializzazione dell'area, definendo quello che succede al repop.
ci vuole una riga per ogni cosa: pop di mob, pop di oggetto, etc.
si poppa un mob e tutti gli oggetti che il mob indossa o tiene in inventario, poi si passa al prossimo mob.
confermo che manca la possibilità di infilare un oggetto in un contenitore (almeno a mia insaputa, come direbbe teocoli).
Beh siamo ancora in fase di sviluppo.
Attualmente il programma e' funzionante, ma poco user friendly in quanto ci e' indispensabile prima avere un programma senza bug grossi, che funzioni e faccia quello che deve fare, e poi passiamo a renderlo user friendly. Eleutheria puo ancora essere usato per la creazione delle aree, ma per le modifiche successive, e sopratutto in caso di assegnazione di scudi elementali, e cose implementate di recente, serve per forza Kreator.
In ogni caso, quando dovete mandarci le aree, quello che non riuscite a fare, scrivetelo in un file di testo allegato, poi ci pensiamo noi nella fase di test dell'area.
Attualmente il programma e' funzionante, ma poco user friendly in quanto ci e' indispensabile prima avere un programma senza bug grossi, che funzioni e faccia quello che deve fare, e poi passiamo a renderlo user friendly. Eleutheria puo ancora essere usato per la creazione delle aree, ma per le modifiche successive, e sopratutto in caso di assegnazione di scudi elementali, e cose implementate di recente, serve per forza Kreator.
In ogni caso, quando dovete mandarci le aree, quello che non riuscite a fare, scrivetelo in un file di testo allegato, poi ci pensiamo noi nella fase di test dell'area.
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ho messo la versione 1.1 guardate il primo post
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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Re: Ts Kreator
Dimmi cosa voresti che faccia/implementi?Brandon ha scritto:se qualcuno vuole puo' dare una mano con il codice o per lo meno testarlo
Quando ho tempo vedo di farlo.
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Re: Ts Kreator
quello che vuoiVenus ha scritto:Dimmi cosa voresti che faccia/implementi?Brandon ha scritto:se qualcuno vuole puo' dare una mano con il codice o per lo meno testarlo
Quando ho tempo vedo di farlo.
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ho cambiato la disposizione delle cartelle sull'svn quindi chi lo stava usando dovrebe fare qualcosa del genere
e' tutta una linea anche se va a capo
Codice: Seleziona tutto
svn switch --relocate https://tskreator.svn.sourceforge.net/svnroot/tskreator https://tskreator.svn.sourceforge.net/svnroot/tskreator/stable/tskreator
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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hai tutto il tempo che vuoi anche io non ho tempoVenus ha scritto:dammi tempo carlo, non riesco manco a collegarmi a TS in questi giorni... sto troppo occupato
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ho messo la nuova versione o meglio sempre quella ma ora funziona bene(forse ) e ho aggiunto anche quella per mac os x
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aggiornato l'installer per windows su sourceforge che non aggiornavo da secoli
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