bellow

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

bellow

Messaggio da Gorash »

il bellow che stunna o spaventa ce l'ha solo il ba o anche il wa? è possibile realizzare un bellow (in più) che stana (se entra) e nn stunna o spaventa? cioè se so urlare talmente forte da spaventare la gente, saprò urlare anche un pochino meno forte... :) così, a seconda dell'esigenza, è possibile usare il bellow stunnante o quello stanante :)
tutto ciò è realizzabile? cioè, si che volendo è realizzabile, ma vi piace come idea?

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

mmmm sinceramente a me non tanto: io vedo il bellow o il warcry che sia immaginando questo guerriero che si scaglia contro un nemico urlando con quanto fiato ha in gola (se poi tu riesci a gridare con quanto fiato hai in gola ma un po' meno penso che con te ci si potrebbero fare dei soldi :P); il nemico non e' che viene spaventato dall'urlo, viene piuttosto atterrito dall'immagine di questa possente forza che gli arriva contro ululando tutta la sua rabbia. Infatti quando si e' di basso livello non e' che il bellow non spaventi perche' gridi un po' piu' piano, e' perche' insomma...siamo seri...vedere un bambinetto con una spada di legno che ti si scaglia contro urlando il piu' che puo' fare e' farti sorridere...:P

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

allora sono troppo gruss! :P stano solo dopo 4-5 bellow :D

Gorash

PS: cmq non so se stunna solo quello del ba o anche gli altri. quello del paladino no, xche' se non stunna zeppo,allorz non so :P (zeppo non l'ho mai visto stunnare o far fleare
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

da quello che mi risulta il bellow funziona allo stesso modo su tutti i pg che lo hanno. non so poi se dipende solo dal livello o anche da altre cose se il mob lo terrorizzi oppure ti attacca.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

penso che warcry e bellow siano un po differenti. da quanto mi posso ricordare, per quel poco che ho giocato un paladino, al 50 di solito mi attaccavano, mentre con il wa, sempre al 50, rimanevano paralizzati a volte soprattutto se erano mob piccoli. poi chissa' magari mi ricordo male io...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Gorash ha scritto:PS: quello del paladino no, xche' se non stunna zeppo,allorz non so :P (zeppo non l'ho mai visto stunnare o far fleare
Zeppo e un angioletto, chi vuoi che si stunni vedendolo...
Quando grida il suo urletto di rabbia da eunuco i mob lo ataccano perche sembra ghey :PPP

Senza offesa, era ironico :P

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Avevo proposto il bellow (essendo una skill tank) di paragonarlo al warcry.
Rpgisticamente può essere considerato come un: "VENITE FUORI CHE ROMPO IL C*** A TUTTI, UNO ALLA VOLTA O TUTTI INSIEME!!!!"
Il mob reagisce (credo ci sia un check su chr, int e sa incrociato tra pg e mob) o rimamendo paralizzato da quest'energumeno, oppure raccogliendo la sfida del coatto di turno attaccandolo.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

credo che dipenda molto dalla classe xcheè le mie pessima stat sono:
Le tue stat sono: 20 STR, 11 INT, 14 WIS, 18 DEX, 6 CON, 6 CHR
e stunno veramente MOLTE volte. e molte volte bellowo apposta x stunnare, ma altrettanto spesso bellowo x stanare, ma li stunno e non li stano. quidni penso sia una cosa di classe, xche' come vedi il chr (e la con, mi han detto che centra) sono bassi.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Bloccato