De Bash
De Bash
Una cosa che mi sono sempre chiesto è in che misura il % in più sul bash, influenza la riuscita di quest'ultimo.
Quel % in più che si trova sui Bracciali tank, sui guanti fuoco o che si puo editare è utile? E se si in che misura?
ES. Titano con 16 dex nessuna % in più al bash
Giant 15 dex +40% al bash
chi basha meglio?
Non sapendo ancora la risposta...magari questo fattore, con la modifica della razze potrebbe essere più influente
Quel % in più che si trova sui Bracciali tank, sui guanti fuoco o che si puo editare è utile? E se si in che misura?
ES. Titano con 16 dex nessuna % in più al bash
Giant 15 dex +40% al bash
chi basha meglio?
Non sapendo ancora la risposta...magari questo fattore, con la modifica della razze potrebbe essere più influente
il bonus sugli oggetti determina la percentuale di apprendimento dello skill, e puoi metterla anche +1000, ma va fino a 100...
Quel bonus permette ai multiclasse di compensare a sigilli il fatto che non possono impararlo al massimo, e ai monoclasse di imparare un po' meglio.
i fattori che influenzano sono tanti.
Quel bonus permette ai multiclasse di compensare a sigilli il fatto che non possono impararlo al massimo, e ai monoclasse di imparare un po' meglio.
i fattori che influenzano sono tanti.
non solo sulla tua destrezza ma anche quella del mob e penso anche altre cose. cmq non centrano il numero di classi ma quanto hai imparato la skill, nel senso che se editi +20 al bash, un triclasse basha quanto un monoclasse con la stessa destrezza...
che dipendesse anche dai save non lo sapevo proprio... intendi che uno con -100 save all viene bashato di meno?
che dipendesse anche dai save non lo sapevo proprio... intendi che uno con -100 save all viene bashato di meno?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
visto che siamo in argomento bash, vorrei fare una domanda su una cosa che si riflette su questa skill, da poco tempo i mob possono alzarsi e castare nello stesso round, possiamo sapere se questa cosa avviene tipo con una procedura al 50% senza influenze, o c'e' qualcosa che puo' far cambiare questo probabile 50% ad un'altra cifra?
Be Sentience
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Est Sularus oth Mithas!!!
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Est Sularus oth Mithas!!!
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no i mob non si alzano e castano allo stesso round, succede solo con i mob che hanno procedure, o i draghi
Nel primo caso la procedura entra appena il mob e' in grado di farla.
I draghi invece non hanno bisogno di alzarsi per soffiare, soffiano anche da seduti. Il bash li lagga per quello non soffiano.
Nel primo caso la procedura entra appena il mob e' in grado di farla.
I draghi invece non hanno bisogno di alzarsi per soffiare, soffiano anche da seduti. Il bash li lagga per quello non soffiano.
- Gorash
- Grande Eroe
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- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
per quanto ne so io dipende anche dalla differenza di livello tra chi basha e chi viene bashato. piu' c'e' differenza, piu' e' difficile che il bash entri. almeno cosi' sapevo io. martinus smentiscimi se ho detto una cacchiata.
Gorash
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
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- Gorash
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ho una proposta sul bash (e le skill offensive in generale). che ne dite se a seconda di quanti pg ci sono in gruppo il mob attaccato avesse malus? faccio un esempio: io e lach andiamo da zeus.
zeus penserà: ma che vogliono questi 2 esseri insignificanti da me? mi avranno anche gia' sconfitto, ma li ho anche gia' uccisi molte volte!!!
andiamo io lach e shev. zeus: mmm... devo fare attenzione, qui sono in 2 a termi seduto!
andiamo io lach shev aber e kiruna. zeus: cronoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
insomma, quel che voglio dire è che in combat se si è in 1 vs 1, nn si ha nulla di vantaggioso, anzi, se si scazza qlc si sanno gia' i rischi che si corrono... in 2 la solfa cambia un po', nn si muore cosi' facilmente. in 3 magari il mob potrebbe avere dei malus, in 4, 5, ecc... pensate a uno che ti tira un calcio, un altro che ti da' una spallata, ti becchi un disentegrate sul muso, provi a rialzarti ma uno ti da' un'altra spallata, altro calcio, uno ti casta slowness, disintegrate... e intanto stai anche menando. magari un malus sui tiri salvezza vs spell (es slowness entra piu' facile, potrebbe nn dimezzare il danno da splel, ecc), malus se prova a castare (nn casta disi, lo spell piu' grosso, ma magari un latro spell), è piu' facile da bashare/kickare/stabbare, ecc. e a seconda di quanti si è il malus del mob aumenta.
so che cosi' è piu' vantaggioso x i pg, ma sarebbe sia piu' rpg, e sia favorirebbe il gruppaggio, specie se si ha intenzione di implementare le cose nuove come il nuovo bash, o abbassare la dex delle razze huge, ecc. che ne pensate?
Gorash
zeus penserà: ma che vogliono questi 2 esseri insignificanti da me? mi avranno anche gia' sconfitto, ma li ho anche gia' uccisi molte volte!!!
andiamo io lach e shev. zeus: mmm... devo fare attenzione, qui sono in 2 a termi seduto!
andiamo io lach shev aber e kiruna. zeus: cronoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
insomma, quel che voglio dire è che in combat se si è in 1 vs 1, nn si ha nulla di vantaggioso, anzi, se si scazza qlc si sanno gia' i rischi che si corrono... in 2 la solfa cambia un po', nn si muore cosi' facilmente. in 3 magari il mob potrebbe avere dei malus, in 4, 5, ecc... pensate a uno che ti tira un calcio, un altro che ti da' una spallata, ti becchi un disentegrate sul muso, provi a rialzarti ma uno ti da' un'altra spallata, altro calcio, uno ti casta slowness, disintegrate... e intanto stai anche menando. magari un malus sui tiri salvezza vs spell (es slowness entra piu' facile, potrebbe nn dimezzare il danno da splel, ecc), malus se prova a castare (nn casta disi, lo spell piu' grosso, ma magari un latro spell), è piu' facile da bashare/kickare/stabbare, ecc. e a seconda di quanti si è il malus del mob aumenta.
so che cosi' è piu' vantaggioso x i pg, ma sarebbe sia piu' rpg, e sia favorirebbe il gruppaggio, specie se si ha intenzione di implementare le cose nuove come il nuovo bash, o abbassare la dex delle razze huge, ecc. che ne pensate?
Gorash
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