aggro dei mob
aggro dei mob
sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...
Sono d'accordo che il mobbino di livello 12 non attacchi un loal, pero' sull'altro avrei da ridire... un draghetto, se gli passi davanti, ti arrostisce lo stesso che tu sia un eroe o un pivellino. Per quanto riguarda gli ombrati, lo sventurato ragazzo che sbaglia strada ha 3-4 locazioni che lo avvertono e anche bene. Se poi uno ci finisce perche sbaglia uno speedwalk, li deve vedere un po' meglio il suo client
Io dal warg ci sono morto.Zeius ha scritto:ok, sono d'accordo sui mob grossi che ti aprono.
pero' farei che i mob piccoli non attacchessero i grossi, cioe', questi
poveri warg che attaccano Zeius...
LOAL 121 dam 1030HP...
Crepi a morrow e dai un run per tornare alla scogliera.
Da nudo, a 1HP.
Addio....
una cura da 100 hp te la potevi pure fare, chi va piano va sano e va lontano:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
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E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
ah vero, dimenticavo il fatto che te li fai in solo, un round prima puo salvare il tuo eq:P
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Re: aggro dei mob
Zeius ha scritto:sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...
Colgo la palla al balzo per buttare giu' una proposta...
Perche' non fare in modo che i mobs "guardia" non facciano ad esempio un giro di ronda...chiamino gli amici in caso di problemi...o che se vedono una minaccia troppo grossa chiamino rinforzi in massa?
Non per contraddirti Zeius ma un lupo che vede carne e sangue...ed ha fame ti segue...e tenta di mangiarti..se sei ferito e al massimo morente quale migliore occasione di pappa buona(per di piu' se sei gigante TANTA PAPPA)Zeius ha scritto:non crepi con 1 hp dai warg xe' non ti colpiscono
e' solo ridicolo vederli che ti attaccano, cioe', non ha senso
Re: aggro dei mob
mi immagino gia le guardie di daemion:D peccato che quelle di krall dormono:pIvy ha scritto:Zeius ha scritto:sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...
Colgo la palla al balzo per buttare giu' una proposta...
Perche' non fare in modo che i mobs "guardia" non facciano ad esempio un giro di ronda...chiamino gli amici in caso di problemi...o che se vedono una minaccia troppo grossa chiamino rinforzi in massa?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
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L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
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