aggro dei mob

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Zeius
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aggro dei mob

Messaggio da Zeius »

sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...

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Martinus
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Messaggio da Martinus »

Sono d'accordo che il mobbino di livello 12 non attacchi un loal, pero' sull'altro avrei da ridire... un draghetto, se gli passi davanti, ti arrostisce lo stesso che tu sia un eroe o un pivellino. Per quanto riguarda gli ombrati, lo sventurato ragazzo che sbaglia strada ha 3-4 locazioni che lo avvertono e anche bene. Se poi uno ci finisce perche sbaglia uno speedwalk, li deve vedere un po' meglio il suo client :)

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Zeius
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Messaggio da Zeius »

ok, sono d'accordo sui mob grossi che ti aprono.
pero' farei che i mob piccoli non attacchessero i grossi, cioe', questi
poveri warg che attaccano Zeius...

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Gorash
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Messaggio da Gorash »

ti fanno paura i warg, eh?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

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Venus
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Messaggio da Venus »

Zeius ha scritto:ok, sono d'accordo sui mob grossi che ti aprono.
pero' farei che i mob piccoli non attacchessero i grossi, cioe', questi
poveri warg che attaccano Zeius...
Io dal warg ci sono morto.
LOAL 121 dam 1030HP...
Crepi a morrow e dai un run per tornare alla scogliera.
Da nudo, a 1HP.

Addio....

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Nis
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Messaggio da Nis »

una cura da 100 hp te la potevi pure fare, chi va piano va sano e va lontano:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

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Ivy
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Messaggio da Ivy »

Nis ha scritto:una cura da 100 hp te la potevi pure fare, chi va piano va sano e va lontano:P
un cantante dei giorni nostra dice...
PENSA prima di RUNNARE PENSA,
non andare via prima di regainare... :P

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Venus
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Messaggio da Venus »

Nis ha scritto:una cura da 100 hp te la potevi pure fare, chi va piano va sano e va lontano:P
... E rimane senza eq...


Ti ricordo che gli ombrati sono scavenger :PPP

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Nis
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Messaggio da Nis »

ah vero, dimenticavo il fatto che te li fai in solo, un round prima puo salvare il tuo eq:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

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Zeius
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Messaggio da Zeius »

non crepi con 1 hp dai warg xe' non ti colpiscono
e' solo ridicolo vederli che ti attaccano, cioe', non ha senso :)

Gert
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Messaggio da Gert »

attaccare un pg con 1 hp potrebbe avere senso: il warg vede che grondi sangue, sei pieno di lividi, fai schifo, e pensa di avere qualche possibilità.

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Ivy
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Re: aggro dei mob

Messaggio da Ivy »

Zeius ha scritto:sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...

Colgo la palla al balzo per buttare giu' una proposta...

Perche' non fare in modo che i mobs "guardia" non facciano ad esempio un giro di ronda...chiamino gli amici in caso di problemi...o che se vedono una minaccia troppo grossa chiamino rinforzi in massa?

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Ivy
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Messaggio da Ivy »

Zeius ha scritto:non crepi con 1 hp dai warg xe' non ti colpiscono
e' solo ridicolo vederli che ti attaccano, cioe', non ha senso :)
Non per contraddirti Zeius ma un lupo che vede carne e sangue...ed ha fame ti segue...e tenta di mangiarti..se sei ferito e al massimo morente quale migliore occasione di pappa buona(per di piu' se sei gigante TANTA PAPPA)

:P :oops: :P

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Nis
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Re: aggro dei mob

Messaggio da Nis »

Ivy ha scritto:
Zeius ha scritto:sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...

Colgo la palla al balzo per buttare giu' una proposta...

Perche' non fare in modo che i mobs "guardia" non facciano ad esempio un giro di ronda...chiamino gli amici in caso di problemi...o che se vedono una minaccia troppo grossa chiamino rinforzi in massa?
mi immagino gia le guardie di daemion:D peccato che quelle di krall dormono:p
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

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ok son d'accordo co ivy e gli altri.

allora io proporrei che i mob seghe aggressivi attacchino pg
con 20 livelli o + di differenza sse il pg in questione e' sang,squa
o deva

che ne pensi martinelli?

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