fury/berserk e slag

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

fury/berserk e slag

Messaggio da Gorash »

vorrei fare una proposta. dato che non è più possibile essere slaggati, e dato che se si canna il bash ci si rialza dopo 3 round, che ne pensate di diminuire a 2 i round di lag del fury? già il fatto che per fleare se si fura bisogna aver qualcuno da killare, mi sembra un compromesso mica da poco, il fatto che se si canna un bash ci vogliono 3 round x rialzarsi e la modifica che non si può più essere slaggati rendono il fury una skill non dico inutilizzabile, ma quasi.
cerco di non essere drastico, ma tuttavia faccio un po' fatica...
mi spiego meglio: x fare xp non ci si va a impegolare con mob potentissimi ciccionissimi e che durano un macello, si uccidono mob che pagano decentemente e che muoiono veloci, in media meno di 3 round (facendo xp in 2 o 3), quindi il fury fa perdere tempo. facendo sigilli (tralasciando il fatto di essere da soli, in 2, in 3 o in quanti si vuole) il fatto di non poter fleare mi sembra già un rischio non indifferente che il barbaro deve correre, in quanto dati i suoi hp extra se non ci sono monaci in gruppo starà lui sotto il mob. e il disint è sempre in agguato...
vi pare una proposta sensata? aspetto giudizi e commenti.

PS ho cercato di essere oggettivo e di non farmi traviare dal fatto che non esiste più lo slag. semplicemente mi spiaceva che una skill importante ed elitaria come il fury rischi di non essere più usata.

PPS: ora che ci penso... il berserk con la perdita dello slag diventa praticamente inutilizzabile x gli stessi motivi del fury... a sto punto converrebbe praticamente fleare, tornare e furare, almeno si lagga il mob un round in piu'. questa cosa fa molto ladro... :P

battute a parte aspetto commenti al mio post xchè comincio a temere x il futuro della classe del barbaro...

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

uhm, pero' se ti porti dietro un altro tank non e' un grosso problema il fatto che non ti slagghi piu', tanto c'e' un altro basher, oppure tu assisti no?

mi sembra che il tuo discorso sia fatto un po' per un gruppo in cui ci sia un solo basher...

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

no, ho appunto scritto sia x xp che x sigilli. xp in 3 è il numero ideale, si fa veloce e si prende molto. ma anche in 4 o 5, se io berserko/furo ho 3 round di lag, quindi si perde diverso tempo.
x i sigilli è importante il mio bash, quindi il fury già di base si usa poco, figuriamoci il berserk che lagga 1 il mob e 3 me, se proprio voglio uso il fury, che cmq se l'altro basher sbaglia il bash il mio non arriva in tempo utile.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Bloccato