ora mi pare dia il 10% degli xp
io cambierei che da sempre 50 mega, come i drain
hole da eori
eh si, sempre a discapito degli eroi nuovi. loro con 50 mega perdono il livello, un lord con 1 giga sotto di xp perde sempre 50 mega, poco male...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
lol 1 gb di xp mica e' un hard disk
cmq gli eroi perdono circa 6% non 10
cmq gli eroi perdono circa 6% non 10
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
secondo me hanno ragione sia zeius che abatross. sarebbe meglio un tot fisso x i vecchi, e meno x i giovani. basterebbe (se fosse possibile) mettere che quando uno arriva a un tot anni (ipotetico 30? 40?) comincia avere le hole da 50 mega e non in percentuale. poi magari la % e' piu' giusta, non so... anche xche' personalmente, se fossi a posto con prac, gilda, ecc, terrei gli xp x il second wind. cosi' magari la gente sarebbe cmq incentivata a tenere, e magari si vuole evitare proprio questo, no so...
Gorash
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
e invece secondo me è giusto che sia in percentuale (e anzi forse è bassa) e dico perché.
io in questo momento sto praccando da cindy, finora ho speso circa 500M, e per finire me ne mancano almeno altri 500M (non ho voglia di fare il calcolo preciso), quindi sono sempre tra i 500 e i 525 mega, perché mi scoccia tantissimo farne di più per tenermi in "zona salvezza".
quando muoio, perdo circa 30 mega, che in effetti è il 6% per cui la cosa torna.
tra l'altro mi sono già bruciato la con, nel senso che sono a 3 (sì per che noi trimosche il massimo è 8...), e ogni tanto compro una pratica (mediamente, una pratica a praccaggio da cindy). quindi, diciamo che una morte mi costa 30 mega e un resu me ne costa 25.
un giorno finirò questi benedetti praccaggi, rimaxerò la con, e magari metterò da parte qualche pratica, dopo di che i miei xp potranno finalmente salire.
secondo i miei calcoli, la prima zona salvezza è 531 914 893 xp, ovvero, se sei a tale cifra e schiatti, torni a 500 mega (dovrebbe essere giusto, ma dipende da come viene fatto il calcolo nel mud), e quindi resti lord.
la seconda zona salvezza è 563 829 787, cifra alla quale puoi morire due volte.
qui la differenza rispetto alla cifra fissa è irrisoria, ma cresce man mano.
così, uno che ha 1 050 596 044 xp può morire 12 volte di seguito e restare lord; se costasse, ad esempio, 30mega fissi, potrebbe morire 18 volte.
la tredicesima "morte gratis" costa 67 059 322 anziché 30 000 000, e secondo me è giusto che ognuna costi più della precedente.
secondo me, ripeto, la percentuale potrebbe anche essere poco superiore: se fosse, ad esempio, l'8 %, la prima morte gratis costerebbe 43 478 261 xp, quindi poco di più, ma con 1 058 960 006 (circa la cifra di prima), si avrebbero solo 9 morti gratis, e la decima costerebbe già 92 083 478; la tredicesima (per confrontare col dato attuale) costerebbe 118 254 652, e così via.
in sostanza la perdita percentuale serve a rendere più grave una morte, e a far pagare di più gli azzardi.
scusate se ho dato i numeri.
io in questo momento sto praccando da cindy, finora ho speso circa 500M, e per finire me ne mancano almeno altri 500M (non ho voglia di fare il calcolo preciso), quindi sono sempre tra i 500 e i 525 mega, perché mi scoccia tantissimo farne di più per tenermi in "zona salvezza".
quando muoio, perdo circa 30 mega, che in effetti è il 6% per cui la cosa torna.
tra l'altro mi sono già bruciato la con, nel senso che sono a 3 (sì per che noi trimosche il massimo è 8...), e ogni tanto compro una pratica (mediamente, una pratica a praccaggio da cindy). quindi, diciamo che una morte mi costa 30 mega e un resu me ne costa 25.
un giorno finirò questi benedetti praccaggi, rimaxerò la con, e magari metterò da parte qualche pratica, dopo di che i miei xp potranno finalmente salire.
secondo i miei calcoli, la prima zona salvezza è 531 914 893 xp, ovvero, se sei a tale cifra e schiatti, torni a 500 mega (dovrebbe essere giusto, ma dipende da come viene fatto il calcolo nel mud), e quindi resti lord.
la seconda zona salvezza è 563 829 787, cifra alla quale puoi morire due volte.
qui la differenza rispetto alla cifra fissa è irrisoria, ma cresce man mano.
così, uno che ha 1 050 596 044 xp può morire 12 volte di seguito e restare lord; se costasse, ad esempio, 30mega fissi, potrebbe morire 18 volte.
la tredicesima "morte gratis" costa 67 059 322 anziché 30 000 000, e secondo me è giusto che ognuna costi più della precedente.
secondo me, ripeto, la percentuale potrebbe anche essere poco superiore: se fosse, ad esempio, l'8 %, la prima morte gratis costerebbe 43 478 261 xp, quindi poco di più, ma con 1 058 960 006 (circa la cifra di prima), si avrebbero solo 9 morti gratis, e la decima costerebbe già 92 083 478; la tredicesima (per confrontare col dato attuale) costerebbe 118 254 652, e così via.
in sostanza la perdita percentuale serve a rendere più grave una morte, e a far pagare di più gli azzardi.
scusate se ho dato i numeri.