Dopo la rivoluzione delle classi....rivoluzione delle zone?

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Non mi sono offeso, ho risposto cosi solo, perchè 1 nn sapevo che già si era parlato di questo in passato, 2 se davvero si sta operando in questa direzione, perchè farmi passare per cretino come se avessi detto una colossale st****ta, 3 mi rode ancora di piu il fatto che il post è molto visitato, ma nessuno, confermando la mia tesi iniziale, ha ancora aggiunto qualcosa nella aree che ho messo io. Anzi nn ho neanche messo le 2 zone che mi hai fatto vedere tu e mi dicesti che erano poco frequentate (a proposito, i serpenti li ho ritrovati, ma la zona del Beholder nn la ricordo proprio, help me :D :D). Rinnovo l'invito a inserire qualche zona "molto frequentata" che io ho omesso, dimostrandomi quanto sono incapace e SOLA.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

sinceramente Amorphis, anche se mi commuove vedere che cerchi di colmare il vuoto che le mie intelligentissime e pungenti polemiche hanno lasciato, ci devi mettere più grinta.

insulta di più gli altri (non martinus, quello si incacchia ed è lui il boss).

devi fare in modo di dire : come martinus sottolinea sempre e voi tontoloni non riuscirete mai a capire ... ecc.... e poi meni ulteriori mazzate.

insisti fratello, insisti!!!

insomma il succo deve essere : Martinus è il Dio del Mud, io sono il Dio sulla Terra , voi il nulla!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

ahahaha chi si rivede in queste lande.....
Devo ammettere che nn ho la tua perseverenza nel rompere le palline :D

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Amorphis, credo che come me, molti vogliano tenersi il segreto per essere un discreto giocatore, non regalarlo a chi lo chiede, ma solo a chi lo merita.. Non puoi aspettatrti che ti si dica tutto.. gia' in molti post alcuni "trucchi&conoscenze" sono stati rivelati.. come vedi, mancano gli help newbie per i druidi, e per i ladri, e per i multiclasse...
Se ci pensi bene, se un player ha impiegato mesi, se non anni per accumulare quella determinata esperienza, non vedo perche' rivelarla cosi' facilmente.. ti pare?
Cerca le zone.. ce ne stanno tante, lascia perdere krall e stabh, ormai sono zone da xp pesanti, non sono piu' veloci come prima, dedicati all'esplorazione per un po', vedrai che fare 10mob da 100k in 10 minuti, rende di piu' che farne 3 da 250k in mezz'ora..

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Krosh ha scritto:Amorphis, credo che come me, molti vogliano tenersi il segreto per essere un discreto giocatore, non regalarlo a chi lo chiede, ma solo a chi lo merita..

ahahahahahahahahahaahhaahahahah,
krosh, i tuoi segreti per nn rivelarli li hai nascosti veramente bene...




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Caronte
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:38 am

Messaggio da Caronte »

Sto dalla tua parte Amorphis,ma mi sono reso conto che parlare delle stesse cose non porta a nessun risultato....(per noi poveri novellini)

Fai come me, se ti rompi le palline di come è il MUD, smetti di giocare. Poi se ti torna la voglia rientri e ti adatti a quello che cè, altrimenti cambi gioco!!


Troppe polemiche, troppe parole, è solo un gioco....andate al mare , in montagna o dove vi pare....vi ricordo che è estate!!


Parere personale ovviamente:)

OT:
Per ash una parola sola: GRANDE!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Quoto pienamente Caronte, a parte qundo dice che Ash e' un grande ovviamente...
Salumi e formaggi a tutti!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Certo certo che mi adatto, a me da solo fastidio il sentirmi dire hai sbagliato, portandomi argomentazioni vaghe e nn valide. La migliore risposta è quella di Crusher dove dice che il MUD è cosi e gli piace cosi...perfetto!! Alla fine anche a me piace e ci gioco volentieri :D

Anzi farò di più, mi faccio un psionico e vai di doorway e scry su Krosh (bhe sugli altri suoi pg in gioco) per scoprire i suoi segreti più nascosti :twisted: :D con un PET se lo trovo 8 volte su 10 nelle aree che ho citato io :D :D :D

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Cmq una zona te la sei dimenticata... Non hai messo i golem roccia e Gron nel giro e posso capire, visto che ci si mette 30 secondi in tutto per entrare e uscire col malloppo, nn resta molto in mente! :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Crusher ha scritto:Quoto pienamente Caronte, a parte qundo dice che Ash e' un grande ovviamente...
eppure , crusher, io ti dico che domani siederai con me alla destra del Padre....
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Rispondi