Far tornare in qualche modo spell direttamente agressivi?
Far tornare in qualche modo spell direttamente agressivi?
Lo dico perche ora e impossibile fare i mob blinkati senza tank con DO.
Ogni tank e obbligato a avere DO se deve partire su un mob mago.
Prima c'era la bella tecnica del caster che sblinka e poi viene rescuato con di seguito bash. Ora invece serve fare "cazzate" per evitare quaste situazioni il che comporta a una minore voglia a gruppare con tank neo eroi con livello sotto il 6. E nello stesso tempo manca eq per neo eroi che li avvicini di piu ai supereroi prima che facciano il completo set morrow.
Ogni tank e obbligato a avere DO se deve partire su un mob mago.
Prima c'era la bella tecnica del caster che sblinka e poi viene rescuato con di seguito bash. Ora invece serve fare "cazzate" per evitare quaste situazioni il che comporta a una minore voglia a gruppare con tank neo eroi con livello sotto il 6. E nello stesso tempo manca eq per neo eroi che li avvicini di piu ai supereroi prima che facciano il completo set morrow.
E nello stesso tempo sarebbe utile per gruppi con abbastanza persone in gruppo, per cui non sarebbe sempre necessario avere i pg con DO. ... sai a volte ti dispano, si usa semrpe watch... il chierico o druido potrebbe anche castare TS agli altri. Laggando di meno il pg e il gruppo, perche gli altri devono per forza aspettare i WATCH dei pg. Allora si usa il mago di gruppo come figura di partenza.
Questa cosa si sente molto bene nella nuova quest online. I MOB grossi sono MOB che non fanno 1K danni a round per cui possono anche essere tankati da classi non tank. Il danno invece viene distribuito al gruppo (altri mob che ataccano / le frecce). Ma i mob grossi (con piu hp) sono maghi, e serve sblinkarli, con un mago/druido/psi. E che possano essere tankati da loro e' in fin dei conti una buona cosa perche anche in termini RPG va benissimo. Maghi tankati da maghi = ok.
E se chiedete a me serve inserire il modo di comportamenti dei mob maghi contro i monsum anche contro i pg. Quindi che si rischi sempre un cast ai membri del gruppo.
Quindi espandere da follower-master in follower-master-follower, sempre al 50%.
Quindi quando entra il 50% e casta su di me (membro del gruppo) che faccia:
1. io sono follower
2. il mio capo e' xxx
3. (causa il 50%) casta random su uno dell insieme (xxx + i suoi seguaci)
(notare che in questo insieme "i suoi seguaci" entro di nuovo io, per cui anche se fa il 50% per castare su qualcun altro il tank rischia di piu degli altri)
Se ero il capo gruppo:
1. sono capogruppo
2. casta random sull insieme (i miei seguaci)
(notare come se atacca il capogruppo non ha la penalita' di un seguacio quando atacca il mob perche entra in un solo tiro di dadi a differenza del seguacio che prima deve passare il 50% e poi entra ancora una volta nell insieme di pg che puo prendere il cast. Beh qualche bonus al capogruppo mica e male a volte... dovete premiare la gente che si azzarda a fare una cosa complessa come e il guidare un gruppo!! )
Lo so che molta gente avrebbe qualcosa da ovviare ma pensando a una TS rinnata con abbastanza pg sarebbe una buona cosa, dopotutto i tank ora cannano abbastanza bash, e a volte dopo il dispel vorebbero poter incrociare le dita e sperare di non prendersi il disint che ora DEVONO prendere
I caster potrebbero salvarsi con un nuovo spell 'protection from 'spell''. Che costasse abbastanza e duri 0 tick e che funziona solo se non sei il tank.
Questa cosa si sente molto bene nella nuova quest online. I MOB grossi sono MOB che non fanno 1K danni a round per cui possono anche essere tankati da classi non tank. Il danno invece viene distribuito al gruppo (altri mob che ataccano / le frecce). Ma i mob grossi (con piu hp) sono maghi, e serve sblinkarli, con un mago/druido/psi. E che possano essere tankati da loro e' in fin dei conti una buona cosa perche anche in termini RPG va benissimo. Maghi tankati da maghi = ok.
E se chiedete a me serve inserire il modo di comportamenti dei mob maghi contro i monsum anche contro i pg. Quindi che si rischi sempre un cast ai membri del gruppo.
Quindi espandere da follower-master in follower-master-follower, sempre al 50%.
Quindi quando entra il 50% e casta su di me (membro del gruppo) che faccia:
1. io sono follower
2. il mio capo e' xxx
3. (causa il 50%) casta random su uno dell insieme (xxx + i suoi seguaci)
(notare che in questo insieme "i suoi seguaci" entro di nuovo io, per cui anche se fa il 50% per castare su qualcun altro il tank rischia di piu degli altri)
Se ero il capo gruppo:
1. sono capogruppo
2. casta random sull insieme (i miei seguaci)
(notare come se atacca il capogruppo non ha la penalita' di un seguacio quando atacca il mob perche entra in un solo tiro di dadi a differenza del seguacio che prima deve passare il 50% e poi entra ancora una volta nell insieme di pg che puo prendere il cast. Beh qualche bonus al capogruppo mica e male a volte... dovete premiare la gente che si azzarda a fare una cosa complessa come e il guidare un gruppo!! )
Lo so che molta gente avrebbe qualcosa da ovviare ma pensando a una TS rinnata con abbastanza pg sarebbe una buona cosa, dopotutto i tank ora cannano abbastanza bash, e a volte dopo il dispel vorebbero poter incrociare le dita e sperare di non prendersi il disint che ora DEVONO prendere
I caster potrebbero salvarsi con un nuovo spell 'protection from 'spell''. Che costasse abbastanza e duri 0 tick e che funziona solo se non sei il tank.
anche io ho fatto fatica a capire... penso che volesse dire 3 cose in sostanza, una e' quella di far tornare il "chain l" che ti fa entrare in combat oppure dare altro spell simile, in modo che i caster possono tankare i caster (penso sempre per lo stesso trucchetto del "rescue" dopo il "chain l" che si usava prima eccetera:P), poi di fare i mob senza "detect original" cosi i chierici sono utili in quanto castano "true s" ai pg che vengono dispati dal mob e che non devono laggarsi da "watch", e poi che se il tank sbaglia il "bash", quello che casta il mago che sia "disint" o altro finisca a random su uno dei componenti del gruppo a caso, e non sempre sul tank.
Ho capito bene?
Ho capito bene?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
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- Gorash
- Grande Eroe
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- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
credo che intendesse se un monsum attacca un mob il cast nn lo pigli sempre il padrone dei monsum ma vada spartito nel gruppo... credo...Nis ha scritto:e poi che se il tank sbaglia il "bash", quello che casta il mago che sia "disint" o altro finisca a random su uno dei componenti del gruppo a caso, e non sempre sul tank.
Ho capito bene?
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
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e quando avrai finito, sarai finito!
si vero, forse entrambe le cose... almeno da quanto ho capito ioGorash ha scritto:credo che intendesse se un monsum attacca un mob il cast nn lo pigli sempre il padrone dei monsum ma vada spartito nel gruppo... credo...Nis ha scritto:e poi che se il tank sbaglia il "bash", quello che casta il mago che sia "disint" o altro finisca a random su uno dei componenti del gruppo a caso, e non sempre sul tank.
Ho capito bene?
Gorash
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Non del tutto.Nis ha scritto:anche io ho fatto fatica a capire... penso che volesse dire 3 cose in sostanza, una e' quella di far tornare il "chain l" che ti fa entrare in combat oppure dare altro spell simile, in modo che i caster possono tankare i caster (penso sempre per lo stesso trucchetto del "rescue" dopo il "chain l" che si usava prima eccetera:P), poi di fare i mob senza "detect original" cosi i chierici sono utili in quanto castano "true s" ai pg che vengono dispati dal mob e che non devono laggarsi da "watch", e poi che se il tank sbaglia il "bash", quello che casta il mago che sia "disint" o altro finisca a random su uno dei componenti del gruppo a caso, e non sempre sul tank.
Ho capito bene?
Volevo dire che i CAST vadano sempre spartiti nel gruppo.
Come lo e ora con i monsum.
Non ho detto di togliere detect original.
Ho detto solo di farli castare random nel gruppo e dare ai caster modo di ataccare sblinkando in modo che possano esser rescuati subito con seguito bash, in modo che i tank non debbano per forza avere DO per partire primi.