Salve a tutti vorrei proporre una cosuccia per me interessante....
I punti soppravvivenza, spiego: un pg più killa i mob più punti acquisisce soppravvivenza questi punti danno bonus a DAM o SP(o quello che più vi aggrada), però questi punti si perdono quando un pg muore. Ovviamente un pg deve accumulare una MAREA di punti per aumentare qualcosa...questa è un idea di partenza poi si può sviluppare.
Punti sopravvivenza
Punti sopravvivenza
Just my two cents!
Personalmente sono contrario... Io incentiverei chi muore di piu', perche' vuol dire che gioca davvero, che rischia, che cerca il limite delle sue abilita' e delle possibilita' del pg, mentre chi muore meno e' perche' fa sempre il solito giretto, i soliti mobbi su cui non si rischia nulla con il solito gruppo overkill che e' impossibile che muoia...
Quindi propongo l'inverso: un malus di dam e sp per chi ammazza migliaia di mob che viene azzerato alla morte del pg!
Quindi propongo l'inverso: un malus di dam e sp per chi ammazza migliaia di mob che viene azzerato alla morte del pg!
Salumi e formaggi a tutti!
- Brandon
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non cercare scuse solo perche' muori sempreCrusher ha scritto:Personalmente sono contrario... Io incentiverei chi muore di piu', perche' vuol dire che gioca davvero, che rischia, che cerca il limite delle sue abilita' e delle possibilita' del pg, mentre chi muore meno e' perche' fa sempre il solito giretto, i soliti mobbi su cui non si rischia nulla con il solito gruppo overkill che e' impossibile che muoia...
Quindi propongo l'inverso: un malus di dam e sp per chi ammazza migliaia di mob che viene azzerato alla morte del pg!
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Muoio piu' spesso di te perche' tu o lampi o scappi, vile paladino pusillanime!Brandon ha scritto:non cercare scuse solo perche' muori sempreCrusher ha scritto:Personalmente sono contrario... Io incentiverei chi muore di piu', perche' vuol dire che gioca davvero, che rischia, che cerca il limite delle sue abilita' e delle possibilita' del pg, mentre chi muore meno e' perche' fa sempre il solito giretto, i soliti mobbi su cui non si rischia nulla con il solito gruppo overkill che e' impossibile che muoia...
Quindi propongo l'inverso: un malus di dam e sp per chi ammazza migliaia di mob che viene azzerato alla morte del pg!
Salumi e formaggi a tutti!
si puo anche fare che nel giro di 1 reboot oppure di 24 ore piu mob uguali uccidi e meno ti pagano:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Non e' una brutta idea... piu' volte fai lo stesso mobbo e meno paga, sia in termini di xp che, soprattutto, di sigilli! Cosi' la gente deve sbattersi un po' a cambiare area, a rischiare altri mobbi ecc... Bella idea! Magari si puo' fare l'azzeramento del counter su morte e reboot...Albatross ha scritto:si puo anche fare che nel giro di 1 reboot oppure di 24 ore piu mob uguali uccidi e meno ti pagano:P
Mi piace proprio sta cosa! Brava Yana!
Redis, tu che dici? E' fattibile o sono n+1 righe di codice da scrivere?
Salumi e formaggi a tutti!