Skill per thief (utile soprattutto per i piccoli ke vogliono esplorare).
Treasure Sense: Il ladro è in grado di percepire se nella zona vi sono tesori pari o superiori alle 1000 monete. Il grado con cui la skill viene praticata serve per determinare il più precisamente possibile la quantità di monete.
Ma lol!
Molto meglio, visto che il ladro e' IL pg in grado di camminare senza farsi udire e di nascondersi, una skill che faccia percepire, previo TS, hide e sneak.
Sniffare l'aria e percepire l'oro... Zio Paperone insomma!
Non avra' gran basi RPG ma come skill e carina e non porta nessuno sbilanciamento...
Personalmente approvo!
Baltazar ha scritto:Ma lol!
Molto meglio, visto che il ladro e' IL pg in grado di camminare senza farsi udire e di nascondersi, una skill che faccia percepire, previo TS, hide e sneak.
Saper nascondersi e camminare silenziosamente, non significa per forza anche saper riconoscere chi fa altretanto.
Ci potrebbe stare, ma non sempre.
beh in effetti percepire nn è proprio il termine esatto....diciamo ke riesce a riconoscere tracce di passaggio d'oro...kessò studiando l'ambiente e vedendo ke è ricco e ben adornato oppure molto molto antico arriva alla conclusione ke potrebbe esserci il tesoro tanto agognato
La natura aiuta la localizzazione e la segnalzione delle creature. Sense life all'aperto (il commune ne e' gia' una variante) ai druidi, e fosse per me metterei anke seek sneak ovviamente solo all'aperto..
Baltazar ha scritto:Ma lol!
Molto meglio, visto che il ladro e' IL pg in grado di camminare senza farsi udire e di nascondersi, una skill che faccia percepire, previo TS, hide e sneak.
Saper nascondersi e camminare silenziosamente, non significa per forza anche saper riconoscere chi fa altretanto.
Ci potrebbe stare, ma non sempre.