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PK
Inviato: mer gen 24, 2007 10:12 am
da Zeius
dato che i demoni sono un'accozzaglia di buffoni e codardi...
sarebbe bello che ci fossero alcune zone PK , magari zone per eroi
dove uno ci puo' andare magari per fare sigilli, ma ha il rischio di incontrare
qualche nemino (di gilda magari)...
Inviato: mer gen 24, 2007 12:21 pm
da Balir
Pienamente d'accordo!
Inviato: mer gen 24, 2007 1:03 pm
da Nis
mi pare si fosse gia parlato di una quest pkill da qualche parte...
Inviato: mer gen 24, 2007 1:11 pm
da Gorash
avviso (che secondo me è fondamentale)
se verrà implementata sta cosa a mio parere è di fondamentale importanza stabilire rigide e chiare regole prima di metetre la cosa online. xche' prima o poi capitera' che un gruppo si trova in difficolta' con un mob e arriva qulcuno e lo pkilla senza deire nulla, se prima non ci sono regole precise. e poi la gente litiga.
Gorash
Inviato: mer gen 24, 2007 1:13 pm
da Zeius
Di certo queste cose infamanti non le faranno i Cavalieri di Solamnia
Noi lanciamo sfide, ma non attacchiamo a tradimento come fanno altri
pezzenti !
Inviato: mer gen 24, 2007 2:16 pm
da Belial
Io sarei d'accordo, ma vedrei meglio una modalità guild war
Il problema del pkill e' che dura 60 tick,durante i quali chiunque altro non sia in pkill non puo castarti niente... visto che alla fine gli scontri non credo durino un ora cio significa non poter poi fare praticamente nulla con altri per i restanti 40 minuti, e questo scoccia un po
Magari una sorta di pkill tra gilde che permetta almeno ai membri della stessa di girare normalmente, oltre che permetta magari di subire perdite minori per farla continuare un po piu a lungo sarebbe divertente.
Ho giocato ad altri giochi in cui abbiamo organizzato guerre di gilde, ma le regole e le condizioni poste erano tali che anche se subivi perdite discrete il divertimento c'era comunque.
Con botte di 30 mega di hole dopo uno o due scontri gia ti spalli a continuare.
Il Pkill dovrebbe essere usato per questioni teoricamente personali e quindi usato non molto spesso, quindi e' normale sia pesantuccio come conseguenze... una guerra di gilda dovrebbe essere bene o male concordata e durare un po di piu.
Per quanto riguarda cose infamanti, beh il comportamento di 'Azorius' non mi e' piaciuto particolarmente. Finche si litigava su zeppo, voi a curarlo e noi a tentare di ucciderlo io mi stavo divertendo, e credo anche voi
Inviato: mer gen 24, 2007 2:28 pm
da Amorphis
Belial ha scritto:
Per quanto riguarda cose infamanti, beh il comportamento di 'Azorius' non mi e' piaciuto particolarmente. Finche si litigava su zeppo, voi a curarlo e noi a tentare di ucciderlo io mi stavo divertendo, e credo anche voi
Oh oh oh, non ero a conoscenza dei dettagli di questa storia.
Per il momento lo sterco abbonderà davanti la vostra gilda...poi si vedrà
Inviato: mer gen 24, 2007 3:11 pm
da Venus
Belial ha scritto:Finche si litigava su zeppo, voi a curarlo e noi a tentare di ucciderlo io mi stavo divertendo, e credo anche voi
Mizar e una sola...
Sai cosa doveva fare?
Doveva dire a Balir di andare a sud e castare typhoon.
Balir doveva raccogliere l'eq che e andato a sud e lui quello a nord.
E poi fare un giro in discarica.
Desacrare una gilda non e nulla su cosa ci si possa divertire!
Inviato: mer gen 24, 2007 3:56 pm
da Draman
Per curiosità, visto che non so niente di tutta questa storia, fareste un riepilogo dell'accaduto?
Ognuna delle 2 gilde interessate espone fatti, spiegazioni ed eventuali "giustificazioni".
Sono curioso!!!
Inviato: mer gen 24, 2007 4:47 pm
da Brandon
Draman ha scritto:Per curiosità, visto che non so niente di tutta questa storia, fareste un riepilogo dell'accaduto?
Ognuna delle 2 gilde interessate espone fatti, spiegazioni ed eventuali "giustificazioni".
Sono curioso!!!
c'e' sempre il riassunto delle puntate precedenti all'inizio puntata
Inviato: mer gen 24, 2007 5:11 pm
da Gert
giusto i miei due eurocent.
ts2 è un gioco, e si gioca per divertirsi.
io non sono contrario alle guerre di gilda, se sono rpg.
se invece due o più giocatori devono litigare come cretini, ci sono altri mezzi e altri posti, lo facciano per favore da un'altra parte senza ammorbare il mud.
Inviato: mer gen 24, 2007 5:58 pm
da Martinus
Faro un'area pkill, dove quando si entra si e' in pkill automaticamente, e quando si esce, non piu. Inoltre cerchero di limitare i danni del pkill, e di fare delle regole rigide per quest'area
Inviato: mer gen 24, 2007 5:59 pm
da Venus
Gert ha scritto:giusto i miei due eurocent.
ts2 è un gioco, e si gioca per divertirsi.
io non sono contrario alle guerre di gilda, se sono rpg.
se invece due o più giocatori devono litigare come cretini, ci sono altri mezzi e altri posti, lo facciano per favore da un'altra parte senza ammorbare il mud.
Ti sembra abbastanza RPG che una gilda di DEMONI giochi con il guardiano di una gilda strettamente opposta a ogni forma di male ?
Inviato: mer gen 24, 2007 6:00 pm
da Martinus
oh ma fino a 2 mesi fa eravate culo e camicia(alla faccia del rpg)
Inviato: mer gen 24, 2007 6:08 pm
da Zeius
i tradimenti non ammettono compromessi
e cmq si, siamo gli UNICI che fanno rpg su ts