il lag dopo ld

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

il lag dopo ld

Messaggio da Zeius »

che senso ha? qualcuno mi spiega?

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

me lo sono sempre chiesto anch'io!!

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

perche' da ld si flea in automatico cosi' uno si sconnette riconnette e flea subito
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

si pero capita anche che un povero cl con una conne che fa i cavoli suoi proprio nei momenti peggiori vada ld in quest ed un mob che ha visto andar via il gruppo decida giustamente di ammazzarlo quando e' solo soletto e non puo' fleare per il lag :lol: :lol: :lol:

non esiste proprio modo di far evitare le lamerate senza morti innocenti?

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Belial ha scritto: non esiste proprio modo di far evitare le lamerate senza morti innocenti?
cambiando la connessione :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

ah ah ah ah ok bella risposta lo ammetto :lol:

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

ogni abuso porta ad una limitazione, e con le limitazioni si bruciano buoni e cattivi.

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

volendo c'e' anche il trucchetto del second aid! :D
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

i trucchetti sono belli, finche sono trucchetti... quando vengono usati da tutti(o quasi), poi si chiamano abusi :)

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

scusate ma non ci arrivo, spiegatemi... come si fa ad abusare del ld? l'unica cosa che mi viene in mente è morire ld anziché combattere...

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Gert ha scritto:scusate ma non ci arrivo, spiegatemi... come si fa ad abusare del ld? l'unica cosa che mi viene in mente è morire ld anziché combattere...
se vai ld il pg flea in automatico forzato dal mud quindi e' molto piu facile che entri il flee, poi ti riconnetti subito e ti ritrovi gia fleato e puoi continuare a scappare a mano, invece se sei laggato il mob ha il tempo di arrivare e menarti di nuovo :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

secondo me e' una cosa da togliere, non ho mai sentito nessuno che
sfruttasse questa cosa, mi sembrano quel genere di modifiche che erano
state messe "a cazzo"
e cmq alla gente cade la linea
se proprio volete fare, mettete che da lag se hai un mob che ti trakka...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

giusto una considerazione... se ti cade la linea non vai LD subito, ci vai dopo un po. Vai LD nel momento in cui tu chiudi il client. Questo lo posso assicurare dal momento che a me spesso e' caduta la linea ma alla gente non risultava io fossi LD, e una volta, non ricordo in quale circostanza, non mi hanno nemmeno creduta.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

no dipende da come ti connetti

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

se chiudi il client, prima di terminare lui dice al mud: mi disconnetto, e quindi vai ld.
se invece ti cade all'improvviso la connessione, ad esempio perché va via la corrente, il mud non si accorge di nulla per un bel po', e spesso vai ld proprio quando ti riconnetti.

Bloccato