loal (mono)

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Ah, dimenticavo, visto che le risposte costruttive io non le ho prestampate, quindi appena mi vengono, le scrivo.

Cambiare il loal dando altre skill, e cose nuove, significherebbe sbilanciare determinate classi rispetto ad altre, e dover rifare tutto il lavoro di bilanciamento tra le classi, in questo caso si cambiano solo i loal, pero va a sbilanciare tutto il gioco. Faccio un piccolo esempio.

Zeius e' un pg enorme, si e' sigillato di tutto, e si e' sudato tutto.
Ma il fatto che con lui certi mob diventano troppo facili, ha fatto si che tutti quelli che gruppano con lui fanno sigilli facili. Io non posso ne caziare Zeius perche e' enorme, ma non posso nemmeno ricalibrare TUTTI i mob, perche ci sarebbero varie conseguenze, la prima, che appena manca Zeius, gli altri pg non fanno niente, e seconda, perche ricalibrare TUTTI i mob, e' un lavoraccio...


Ora ritornando a quello che ha detto anche Draman.
Il fatto che io vicino all'avatar ho un numero di post di circa 800 o piu, significa che cerco di rispondere a tutti, ma ovviamente, non ho un segretario che mi stampa le risposte costruttive.(Law non lavora mai :P)

Il fatto di PRETENDERE qualcosa, QUALSIASI cosa, l'ho sempre odiato.
Accontentati di quello che gia' hai... Se non ti piace, questo posto non fa per te.
Anche pretendere una risposta...
Sono una persona come te e tutti gli altri, e cerco di fare del mio meglio.
Non e' un'azienda con un call center, e un servizio tecnico, che ti risolve sempre ogni dubbio e ogni problema che hai...




Qua almeno ricevi una risposta, non ti abbiamo fatto attendere in linea per 5 minuti, passato 3 altri operatori nel frattempo, e poi la linea e' caduta.

Efestione
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mar 31, 2006 7:09 pm

Messaggio da Efestione »

sinceramente era ora che qualcuno dicesse che non si può SEMPRE stare lì a proporre cose nuove...non tanto per il fatto che le novità non vanno bene (vi ricordate ts l'anno scorso in questo periodo?c'erano i sigilli elementali che poppavano nei mob!:p), piuttosto perchè i pg FANNO i pg, gli dei FANNO gli dei.Poi chiaramente può capitare che OGNI TANTO (ripeto O G N I T A N T O) si facciano proposte da parte di PG. Dicesi ogni tanto un periodo che va oltre la settimana ma anche oltre le 2...non farti problemi :D
la mia filosofia è diversa:gioca,divertiti, se vedi ke nn ti diverti più probabilmente non è più qui che devi stare.come ho fatto io anni or sono.

efestione kenan'or

p.s. un BUUUUUUUU Draman che mi dava del moderato in un altro post e poi lo fa lui in questo!!! :P

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

allora, dato che il tono di voce è impossibile da modulare con la scrittura, c'è bisogno che ognuno si fidi di quello che un altro dichiare. ripeto che NON ME LA SONO PRESA. non sono arrabbiato, sono ce l'ho con nessuno. premesso questo, vorrei concludere il post, dato che ora ho ricevuto una risposta negativa ma costruttiva, quindi la accetto e sono contento, xcheè ho capito il xche' non è fattibile, il perchè che prima ignoravo.
ci tengo tuttavia a precisare un paio di cosette.

non mi pare di aver MAI preteso nulla (se l'ho fatto chiedo scusa, ma sinceramente, a mia memoria, non mi pare di aver mai usato parole come voglio, dovete, ecc, ma sempre il condizionale, come in questo post vorrei che ora si esprimesse martinus.) con questo non volevo dire ora e subito, pensavo fosse sott'inteso il quando ha tempo. mi son sentito preso in giro quando ho visto la sua risposta al post di law in cui diceva no, senza aggiungere molto (a parte che concordava con zeus, ma non credo che concordasse su tutto, compreso pareggiare lord e loal, quindi dal mio punto di vista era un no e basta). dato che x me non c'è un tempo massimo x rispondere a un post, mi immaginavo che quando poteva rispondere lo faceva. se doveva scrivere qualche riga in piu', non lo faceva oggi xche' aveva poco tempo, non lo faceva domani x lo stesso motivo, non lo faceva dopodomani xche' c'era un post piu' importante, lo faceva tra 1 settimana, bene. 2 settimane? bene uguale. quello che voglio dire e' che se scriveva quest'ultimo post subito, la discussione finiva li', con un risparmio di tempo x tutti.

non ho mai detto che questo posto non mi piace (mi pare che la mia presenza dimostri tutt'altro... e sentir dire che questo posto non fa x me nel caso non mi piacesse (che, ripeto, direi che nessuno potrebbe pensare che uno sta ore su un forum e un mud di una cose che non gli piace)... mah, a me pare di essere abbastanza accondiscendente... magari sbaglio in qualcosa senza accorgermene, e chiedo scusa, ma leggere certe cose da una persona che reputo intelligente, in tutta onesta', mi fa un po' male x il fatto, ripeto che reputo martinus un buon programmatore/implementor/moderatore. se lo reputassi un tipo di bassa lega non starei qui a scrivere nemmeno questo post...

PS credo che efestione possa vaer ragione, ma c'e' modo e modo di rispondere, quindi mi tocchera' fare il barbaro in rl e riempirlo di mazzate sabato, o quando lo vedro', al max lunedi x giocare a D&D :P

PPS: non me la sono presa ne' ce l'ho con qualcuno, x dimostrarlo mettero' tutte le faccine piu' simpa degli smile :D :) 8) :lol: :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (di questo mi tocca x forza abbondare!!!!!)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Efestione ha scritto:p.s. un BUUUUUUUU Draman che mi dava del moderato in un altro post e poi lo fa lui in questo!!! :P
Ahahahahah mi hai beccato in flagrante :mrgreen:

Cmq, a parte ogni cosa, la mia filosofia è assolutamente identica alla tua.
Io penso che i pg non dovrebbero MAI sindacare l'operato degli Dei o, peggio ancora, lamentarsene.
Arriva una novità o modifica che ti penalizza? Ti stai! Punto.
Di norma un motivo valido c'è, non è possibile che ti sia stata fatta per dispetto, e in alcuni casi si può anche discutere, ma non deve essere la regola.
Del resto nella vita reale non è che ti metti a pianificare con Dio (per i credenti) o con il Destino (per i non :D ) il tuo avvenire...
Detto ciò... occhio Efe, ho visto le foto e Gorash mi pare bello grosso... :lol:

P.S.: ma "moderato" non voleva essere mica un'offesa, eh... :D

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Draman ha scritto:Gorash, io credo sia solo un problema di priorità (ndr ci vuole un cacchio di smiley con un sorriso decente!!! Quello a bocca aperta fa schifo!!!)

Non devi pensare che il fatto che non ti arrivi una risposta motivata significhi che tu non la meriti, o che non sei degno di considerazione, o che ti si voglia prendere in giro.
Il fatto è che secondo me in questo forum di proposte ce ne sono tantissime, non voglio dire TROPPE perchè sembrerebbe una cattiveria :D
E' normale che non tutte possano essere oggetto di dibattito o riflessione, anche perchè poi dipende dai momenti.
Ci sono tante cose su cui avrei avuto il desiderio di dire la mia, ma poi intervengono la stanchezza e/o la pigrizia e/o la noia e mi passa la voglia.
A volte riesco ad essere più presente, altre no.
Lo stesso discorso, presumo, valga per Martinus.
Lo bombardiamo di domande, richieste, lamentele e quant'altro, e lui nel 90% dei casi ci dà comunque soddisfazione (nel senso che ci risponde in maniera esaustiva).
Arrivati a un certo punto, da essere umano lo capisco, anche perchè spesso e volentieri (non è questo il caso) gli stessi argomenti vengono postati più volte in thread differenti, tanto che anche solo leggerli da noia, figuriamoci rispondere sempre le stesse cose...
E' normale, a questo punto, che le energie per fornire risposte vengano risparmiate per quei casi in cui l'argomento ha una priorità superiore.
Non perchè la tua proposta sia stupida o non meritevole, ma semplicemente perchè attualmente la questione loal non credo sia di importanza vitale.
Per cui, capisco che 2 - 3 (o quanti post sono) senza una risposta che ti abbia soddisfatto possono crearti disappunto, però non prendertela e torna a fare il barbaro del forum!!! :lol:
Finalmente è venuto fuori l'AVVOCATO ke c'e' in te!
Con la tua dimistichezza nell'arte della dialettica ci hai incantati TUTTI!
Liege DVaman! :lol: :lol:

P.S. Scusate la risposta poco seria,ma era per sdrammatizzare un pò :)
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Law ha scritto: P.S. Scusate la risposta poco seria,ma era per sDRAMANtizzare un pò :)

Rispondi