Questione di correttezza

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Questione di correttezza

Messaggio da Balir »

E' ormai molto tempo che noto questa cosa...Samgamgee prendi i mob dalla grecia e li sparge per il mud...un po dalla nonnia un po a daemion (sia dallo spettro e verso emi) un po vicino midia altri nella carrozza (io ho notato questi...magari ce ne sono altri), ora...a me personalmente non fa danno...ma charmando e spostando i mob dalla grecia in posti vari e lasciandoli li, non li fa piu' poppare qui tutti i "niubbi" hanno una ricca zona in meno dove fare xp...in oltre se proprio gli servono dei mob puo' benissimo prenderne altri c'e' ne sono a decine.
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: Questione di correttezza

Messaggio da Venus »

Balir ha scritto:E' ormai molto tempo che noto questa cosa...Samgamgee prendi i mob dalla grecia e li sparge per il mud...un po dalla nonnia un po a daemion (sia dallo spettro e verso emi) un po vicino midia altri nella carrozza (io ho notato questi...magari ce ne sono altri), ora...a me personalmente non fa danno...ma charmando e spostando i mob dalla grecia in posti vari e lasciandoli li, non li fa piu' poppare qui tutti i "niubbi" hanno una ricca zona in meno dove fare xp...in oltre se proprio gli servono dei mob puo' benissimo prenderne altri c'e' ne sono a decine.

... come hai scritto nel title ...

ma a me non piace piu il fatto che lascia i compagni di morrow in bocca ai reve teleportandosi o facendosi forcerentare ....

che ci puoi fare? ignoralo :)

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

E dire che la prima versione di Sam era barbaro e si skiantava su ttto e tutti....

Bloccato