Le immunita ai magici

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000

Immunita' ai magici, editabili o no ?

Si, e scrap al soffio dei draghi
10
30%
No, rimaniamo cosi com'e' adesso
23
70%
 
Voti totali: 33

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Le immunita ai magici

Messaggio da Martinus »

Stavo pensando, di fare una modifica sostanziale sul mondo di Tempora, ma ho il dubbio eterno :)
Ci sono due scelte possibili:
Immunita' ai magici editabili, ma il soffio dei draghi diventa scrappante anche se il pg e' immune.
Oppure si rimane cosi, e quindi, non scrappi dai draghi se sei immune, ma le immunita' rimangono quelle pocche raggiungibili piu o meno difficilmente con l'eq e le razze. Ovviamente un troll che si edita immu fire, diventa res fire :)

NB: Per immu magici intendo gli elementi, la immu energy non si puo editare :)

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Mmm.. hai mica pensato che alcuni pezzi tanto cari si svaluterebbero?
Altra cosa quanto dovrebbe costare?
E cmq non ha senso... Se veramente vuoi implementare l'area pkill... o anche solo in arena.. Si asterebbe solo erbgy e gli altri cast rimarrebbero solo x i mob...
Cozza un po' no? i tank sarebbero molto avvantaggiati... e gli unici che potrebbero tenergli testa sarebbero i i blinkati... poi considera i loal..
Sorry.. tradizionalista...

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Krosh ha scritto:Mmm.. hai mica pensato che alcuni pezzi tanto cari si svaluterebbero?
Altra cosa quanto dovrebbe costare?
E cmq non ha senso... Se veramente vuoi implementare l'area pkill... o anche solo in arena.. Si asterebbe solo erbgy e gli altri cast rimarrebbero solo x i mob...
Cozza un po' no? i tank sarebbero molto avvantaggiati... e gli unici che potrebbero tenergli testa sarebbero i i blinkati... poi considera i loal..
Sorry.. tradizionalista...
gia' per esempio lo scudo di morrow varrebbe poco

ps: che cavolo sono gli ergby? :D

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Io ho pensato che visto che morite tutti con 3 incendiary cloud... magari fosse il caso di mettere le immunita', ma comunque per me non e' un problema. Lasciare com'e' non mi costa nulla, anzi e' l'altra opzione che comporterebbe varie modifiche.

Sunset
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mar 22, 2006 12:53 pm
Località: Tavagnacco (UD)

HUM

Messaggio da Sunset »

Beh... tra un obj e l'altro i grossi (e anke i medi piggi) possono avere almeno la immu acid di skudo, poi c'e' sempre l'opportuita' immu di razza... inoltre c'e' l'anellino blu e siamo a una media di 3 immunita' a piggi... poi ora per fortuna e' immunita' anke ai soffi !!!

a tutto cio' manka solo il soffio energy... per il kuale in effetti poki hanno anke solo la resi...

Komunkue kredo sia molto mejo kosi' kom'e'... e al max fare kon kuest kome si faceva una volta anke kualke kuestona ke dia kualke altra immu... kome ben sai Martinus c'e' gia' stato kualke piggi immu elementi... anke energy...

Ho detto la mia, ciau all,
Sunset

Avatar utente
Daemion
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 17, 2006 10:22 am
Località: Verona

La mia opinione

Messaggio da Daemion »

Beh + che altro io controllerei se la procedura FUMANTE del DISINTEGRATE non sia buggata...a volte parte senza motivo altre volte non parte...siamo sicuri che DISINTEGRATE non sia buggato?

Chi e' che morto con 3 ince cloud? :shock:

BON CIAO

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

la procedura non e' buggata, siete voi che avete pocchi tiri salvezza.
La procedura fumante parte OGNI volta che si fallisce il tiro sul disint.(leggere il thread sullo scrap e sulle fumate)

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

no meglio lasciare come' secondo me...
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

io lascerei cosi'.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Brandon ha scritto:
Krosh ha scritto:Mmm.. hai mica pensato che alcuni pezzi tanto cari si svaluterebbero?
Altra cosa quanto dovrebbe costare?
E cmq non ha senso... Se veramente vuoi implementare l'area pkill... o anche solo in arena.. Si asterebbe solo erbgy e gli altri cast rimarrebbero solo x i mob...
Cozza un po' no? i tank sarebbero molto avvantaggiati... e gli unici che potrebbero tenergli testa sarebbero i i blinkati... poi considera i loal..
Sorry.. tradizionalista...
gia' per esempio lo scudo di morrow varrebbe poco

ps: che cavolo sono gli ergby? :D
Penso che voleva dire "casterebbero energy" (ma avra fumato qualcosa) :P

cmq

Io sono del parere che scrappare serve, e molto di piu di quanto succede su ts ora.
Il problema e che l'eq e prendibile difficilmente (dopotutto ts e bilanciata per powerplay). Se si potesse chiedere a Elenroth cosa si vuole nessuno si fregherebbe di scrappare. Una morrow e il pezzo si riprende :P.

L'altro problema e il seguente:

Molti pezzi eq non hanno alternative valide. Tipo l'eq morrow e prendibile solo a morrow e non ce roba simile (Cinta caster: -80sf 5sp 20hp, Cinta2: -50sf, 6sp,15hp).

Con come stanno ora le cose tutti avranno paura di scrappare.
Serve cambiare prima altre cose per poter fare sta modifica.

(e dopotutto tutti avranno sempre paura di scrappare e queste cose non si chiedono ai pg perche loro non sanno cosa godirebbe al gioco)

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

beh, alcuni oggetti elementali risolvono il problema.

chiedi a un barbaro se preferisce la maschera di fuoco o la visiera morrow, per esempio.

è già un ottimo passo avanti per risolvere il problema da te evidenziato.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

il problema dello scrap e' il saving all... che nessuno edita, ed invece e' la prima cosa che chiunque dovrebbe editare... si fuma l'eq perche si sta a -8 saveall e poi si piange...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Secondo il mio parere comunque e' meglio lasciare come e' adesso, per tanti motivi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Martinus ha scritto:il problema dello scrap e' il saving all... che nessuno edita, ed invece e' la prima cosa che chiunque dovrebbe editare... si fuma l'eq perche si sta a -8 saveall e poi si piange...
We' we' io sono ancora un pg pippa xkè edito Saving all quindi non generalizzare! :P
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Beh penso che il popolo di ts2 è molto conservatore.... :)
Quello di editare l'immunita escluso i soffi mi sembra un ottima idea...
Certo che magari lo psi che ha scudo morrow (solo un esempio) pensa che non può più disintegrare il suo draghetto preferito ma diamo ai basher la loro funzione ultima che è quella di tenere giù i draghi.
Il punto e che con questa modifica tutti quelli che hanno oggetti immunità sono depotenziati............che ora sia una cosa giusta o non giusta non so certo che un sondaggio diventa poco obbiettivo.

Bloccato