domenica 9 luglio 2006, ore 20:00

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

domenica 9 luglio 2006, ore 20:00

Messaggio da Gorash »

finale mondiale italia - francia. ne parlavo con un mio amico qualche giorno fa, speriamo che i nostri siano carichi e abbiano sete di vendetta e voglia di rivalsa nei confronti dei nostri cugini (per una sera non li voglio proprio come parenti!!!! :twisted: ) doltralpe. sulla carta noi possiamo avere una motivazione in più, e poi la francia non ha espresso un gran calcio (come invece mi sento di dire abbiamo fatto noi a sprazzi nel girone di qualificazione e in crescendo in ottavi e quarti. parentesi: è stata un'italia-germania che si ricorderà sempre come quella finita 4-3 e 3-1, a mio avviso!!! :shock: ). tuttavia lui mi fa notare che in questo mondiale la cabala l'ha fatta da padrona: la spagna parla parla e non ha fatto nulla di che. il brasile ha perso contro la sua bestia nera: la francia. la germania ha perso contro la sua bestia nera: noi 8) , l'inghilterra se non sbaglio è uscita con il portogallo, che già l'aveva fatta fuori all'europeo. e noi con la francia (anche se non sono superstizioso (tuttavia sto toccando ferro e strizzandomi le biiiip :P )) non abbiamo un buon... "rapporto". un tizio con cui ho parlato sul lavoro mi ha detto che è fiducioso PERCHE' SE giochiamo come sappiamo ed entriamo subito in partita, possiamo dire decisamente la nostra!
voi che ne pensate?
PS effettivamente sta cosa non centra proprio nulla conil mud (infatti sono nella sezione giusta :P ). non conoscendo i vostri gusti non so se qualcuno mi risponderà (tra l'altro la partita è domani sera...), ma suvvia, siamo italiani, almeno uno a cui piace il calcio ci sarà!!! :P

PS: gli italiani, quando gioca la nazionale, si dividono in 2 gruppi: un gruppo da 55999999 persone che la pensa in un modo sulla formazione, e un gruppo da 1 persona che la pensa in un altro modo. stranamente il secondo gruppo allena SEMPRE la nazionale! :P :P :P

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Re: domenica 9 luglio 2006, ore 20:00

Messaggio da Brandon »

Gorash ha scritto:ma suvvia, siamo italiani, almeno uno a cui piace il calcio ci sarà!!! :P
no :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Re: domenica 9 luglio 2006, ore 20:00

Messaggio da Kendra »

Gorash ha scritto:non conoscendo i vostri gusti non so se qualcuno mi risponderà (tra l'altro la partita è domani sera...), ma suvvia, siamo italiani, almeno uno a cui piace il calcio ci sarà!!! :P
C'e'!

Ops, dimenticavo, sono tedesco io :P


P.s. vincera' l'Italia, spero. Senno' avro' a casa la mia ragazza sara' intrattabile :P

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Non sono un grande appassionato, seguo poco piu' che i risultati e la classifica durante il campionato, ma la nazionale di quest'anno mi sta facendo vedere un gioco del calcio divertente e anche emozionante! Con questo non diventero' certo un patito di calcio, ma di sicuro stasera, dalle 8 in poi, non ci saro' per nessuno! :D E vinca come sempre il migliore!
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

ITALIA, CAMPIONI DEL MONDO!!!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Kendra ha scritto:ITALIA, CAMPIONI DEL MONDO!!!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

campioni del mondo!

Campioni Del Mondo!!!

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Rispondi