Pagina 1 di 1

Le nuove aree...consigli e critiche costruttive

Inviato: dom lug 02, 2006 4:24 pm
da Tornado
Salve apro sto nuovo argomento per sentire dai pg un po come vi sembrano le nuove modifiche...dalle aree diventate per neoeroi a quelle nuove nuove.
Faccio l'elenco:
-12 case
-wonderland
-frost giant rift 1 e 2

dato che dovremmo sistemare anche altre aree indicateci anche cosa manca secondo voi al mud in termini di mob/livelli...

PS tanto per essere chiari, le procedure speciali sono poche e solo per alcune aree quindi non ditemi manca la tal PROCEDURA qui o la'.
PS2 tanto per essere ancora piu chiari gli obj e la loro potenza non sono oggetto di richiesta ma solo di discussione...ad es. il martello delle folgori sta bene o male sul tal mob...ma NON ah nella prossima area metti la slay brownie che mi manca...ok?

Mi raccomando qualcosa di costruttivo...ovviamente senza impegno:P
Tornado, resp. Areabuilder

Re: Le nuove aree...consigli e critiche costruttive

Inviato: dom lug 02, 2006 9:21 pm
da Ash
Tornado ha scritto:.ma NON ah nella prossima area metti la slay brownie che mi manca...ok?
Tornado, resp. Areabuilder

D'oh! ma tornado legge nel pensiero!! è davvero un Dio!

Re: Le nuove aree...consigli e critiche costruttive

Inviato: lun lug 03, 2006 8:53 pm
da Amorphis
Tornado ha scritto: dato che dovremmo sistemare anche altre aree indicateci anche cosa manca secondo voi al mud in termini di mob/livelli...
Io ci ho provato, ma mi è stato "elegantemente" fatto capire di nn scassare....