Ci riprovo...

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

a sto punto dico che preferisco di gran lunga la proposta i amorphis:
per i neutral restano cosi X2 X1.5 X2 (X5.5 Totali),
per evil e good X1.5 X1.7 X2.2 (X5.4 Totali).

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Tempo fà predicavo alcune cosucce, cmq per cambiare in meglio con guadagni utili i cambiamenti dovrebbero essere:
Good 1,7 - 1,7 - 2
Evil idem al contrario
Neutral 2 - 1,5 - 2

Per il resto non serve......fare SPAPPOLA di slay(quando hai 100dam) è mortificante!!
Con questo finisco di postare su questo topic.
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

i moltiplicatori delle slay NON andranno verso l'alto.

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

ora i polverizza diventaranno belli difficili da vedere :D

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

martinus ha scritto:
i moltiplicatori delle slay NON andranno verso l'alto.
ok, lasciamoli come sono:)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Che dire, a me sta bene...alla lunga distanza, ovvero le 3 slay insieme finalmente avranno un danno paritario su allign diversi.

X Savra: non credere, quello che hai detto tu negli altri post l'ho ribadito sempre anch'io (tranne per il parry perchè ho accettato la visione di Martinus...anche se in effetti è molto utile :D ).

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Il problema delle slay non mi ha mai toccato granchè, visto che io sono Caster Inside :D, però in effetti ho sempre trovato poco sensato il vantaggio dei neutral in termini di moltiplicatori.
Personalmente, fosse dipeso da me, avrei risolto con moltiplicatore 1,5 sul proprio align e 2 sugli align diversi.
Ma Martinus ha risolto salomonicamente con una soluzione che alla fine dei conti mi sembra la più appropriata.

Detto ciò, perchè non facciamo che gli Psi, grazie ai loro eccezionali poteri, abbiano tutte le slay gratis? :lol:
A me sembra estremamente ragionevole e sensata come cosa...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Draman ha scritto: ...però in effetti ho sempre trovato poco sensato il vantaggio dei neutral in termini di moltiplicatori.
Brutto muro di omertà :D :D , ora finisce che tutti sapevano...ma dovevo essere io il rompiscatole di turno (sempre NdR Draman) :D

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

non e' meglio

E N G
E x1.5 2 2
N 2 1.5 2
G 2 2 1.5

o come ha detto amorphis

o al max se si deve abbassare famo a tutti un 1.85 indifferentemente per l'allin
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Per il resto non serve......fare SPAPPOLA di slay(quando hai 100dam) è mortificante!!
Con questo finisco di postare su questo topic.
Ritiro tutto!!!!! devo parlare
Mi spieghi redis xchè all'improvviso sto cambiamento? come un fulmine a ciel sereno? sono stato mesi a chiedere di cambiare lo fai ora dopo che ho cambiato classe e fatto slay, mi sento preso in giro e non poco. Se il cambiamento e definitivo posso riavere i divini che ho sigillato per la slay e arma immune grazie.
Just my two cents!

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Savra ha scritto: Mi spieghi redis xchè all'improvviso sto cambiamento? come un fulmine a ciel sereno? sono stato mesi a chiedere di cambiare lo fai ora dopo che ho cambiato classe e fatto slay, mi sento preso in giro e non poco. Se il cambiamento e definitivo posso riavere i divini che ho sigillato per la slay e arma immune grazie.
Beh, forse il cambiamento e' stato fatto ora semplicemente perche' prima c'erano cose un po' piu' importanti da modificare sul mud (per chiarimenti tutte le liste di news antecedenti ad oggi), io non ne farei una colpa a redis se essendo umano e lavorando in quello che e' il suo tempo libero riesce a fare solo un tot di modifiche ogni volta, semmai lo ringrazierei...
...non e' che per caso vi ricordate solo un anno fa com'era ridotto ts??? no eh???

Saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

tenerli bassi per tenerli bassi che ne dite se la slay fa x1.85 a tutti senza contare allin?
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

torno a dire che e' giusto il cambiamento in quanto bilancia una ingiustizia
precedente. Si puo' discutere forse sul discorso di pareggiare la slay
anche verso align uguali al proprio.
Anche questo bilancerebbe ulteriormente il mud, in quando ora come ora,
per chi non ha problemi di classe, e' conveniente essere good in quanto,
come dicevo, i mob + "belli" sono evil

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Martinus ha scritto:Attaccante/Bersaglio Good Neutral Evil

Good x1.5 x1.75 x1.75

Neutral x1.75 x1.5 x1.75

Evil x1.75 x1.75 x1.5


Cosi va meglio ? (correggo, non 1.7 ma 1.75)
Secondo me sarebbe meglio 1.85 invece che 1,75 ma a me non e' che cambi molto... Sono uno di quelli sfigati che ha il pg evil e la slay good... Umm, ma i WA non declassano mica se cambiano align!!! Ci deve essere qualcosa che non va...
Crusher Ska'reb
Salumi e formaggi a tutti!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Crusher ha scritto: Umm, ma i WA non declassano mica se cambiano align!!! Ci deve essere qualcosa che non va...
Crusher Ska'reb
Vale a dire?

Bloccato