Re: "PROPOSTE INTERESSANTI"
Inviato: lun dic 13, 2010 10:11 am
Rispondo brevemente e generalmente, non riguardo all'argomento, ma al modo di fare.
Come hai gia' detto Mizar:
1) Non sempre gli implementor al momento della proposta hanno tempo e/o voglia di implementare quello che si propone. Magari hanno anche un'elenco lungo di bug da sistemare e/o altre cose nella coda delle implementazioni.
2) Non e' che lo facciamo cosi tanto per dire, per quel motivo ho creato la sezione proposte interessanti, per ricordarci noi delle cose che ci sono piaciute, e per dare ai player che hanno proposto un feedback. Se vai a vedere quella sezione ci sono comunque cose non implementate ancora, ci sono cose che sono state riadattate e implementate etc etc.
Ti faro anche un'esempio concreto, per una cosa che tu stesso hai proposto qualche tempo fa'.
Nel codice del tester e' presente la nuova versione del "charge" con cariche multiple e altre belle cosine.
Al tempo avevo detto pisc... stavo praticamente smettendo di codare, e cosi a occhio sembrava una modifica abbastanza consistente per il modo in cui era stato implementato il charge. Poi 1 mese fa' tipo l'ho rivisto con calma, ne ho discusso con nis e zaken, e alla fine si e' implementato, ed era meno complicato di quello che si credeva.
Quindi... pazienza. Non fatevi prendere dall'euforia della proposta nuova. Ogni cosa ha la sua importanza e avra il tempo che merita al momento oportuno.
Come hai gia' detto Mizar:
Ma questo non vuol dire che tutto quello che si propone passa direttamente nel cestino. Ti diro cosa puo succedere e ti daro anche un'esempio.Fate vobis, come qualcuno piu' di una volta ha ricordato, il mud non e' una democrazia..
1) Non sempre gli implementor al momento della proposta hanno tempo e/o voglia di implementare quello che si propone. Magari hanno anche un'elenco lungo di bug da sistemare e/o altre cose nella coda delle implementazioni.
2) Non e' che lo facciamo cosi tanto per dire, per quel motivo ho creato la sezione proposte interessanti, per ricordarci noi delle cose che ci sono piaciute, e per dare ai player che hanno proposto un feedback. Se vai a vedere quella sezione ci sono comunque cose non implementate ancora, ci sono cose che sono state riadattate e implementate etc etc.
Ti faro anche un'esempio concreto, per una cosa che tu stesso hai proposto qualche tempo fa'.
Nel codice del tester e' presente la nuova versione del "charge" con cariche multiple e altre belle cosine.
Al tempo avevo detto pisc... stavo praticamente smettendo di codare, e cosi a occhio sembrava una modifica abbastanza consistente per il modo in cui era stato implementato il charge. Poi 1 mese fa' tipo l'ho rivisto con calma, ne ho discusso con nis e zaken, e alla fine si e' implementato, ed era meno complicato di quello che si credeva.
Quindi... pazienza. Non fatevi prendere dall'euforia della proposta nuova. Ogni cosa ha la sua importanza e avra il tempo che merita al momento oportuno.