Versione 1.49R24 - Rivoluzione delle classi, parte 2
Moderatore: Nalith
Versione 1.49R24 - Rivoluzione delle classi, parte 2
Questa versione entra online al reboot di mattina del 11/5/2006
- Le cure dei chierici e dei druidi ora contano lo spellpower
di chi le lancia, nel seguente modo:
*Minor Heal - 50+spellpower/2 - costo 25mana
*Heal e Natures cure - 100 + 3/4spellpower - costo 40 mana
*Healing - 170 + spellpower*1.5 - costo 60 mana
- Nuovi spell per chierici, paladini e antipaladini
Holy e Unholy word, leggete i rispettivi help.
- Nuova skill per antipaladini, Terror, leggete il help.
- I personaggi polymorphati, non rimuovono piu in automatico
le loro armi, se il loro dado e' inferiore al danno causato
a mani nude.
- Corretto un bug, dove dopo uno stand, in combattimento, il
giocatore riusciva a lanciare incantesimi o usare skill che
non si potevano usare normalmente in combattimento.
- Riscritta la procedura del calcolo dei tiri salvezza
migliorando in questo modo la gestione dei tiri salvezza dei
giocatori, e correggendo alcuni bug sui mob.
- Modifiche varie alle preghiere. I bardi hanno un bonus di 20%
sulle preghiere, il Karma ora influisce anche la possibilita
che le preghiere siano ascoltate. Le preghiere degli Sacerdoti
degli Dei(Avatar), entrano sempre.
- E' stata creata una nuova stanza delle preghiere a Midia,
dove chiunque puo pregare, senza dover indirizzare le proprie
preghiere ad una divinita' in particolare.
- l'abilita' CIRCLE, ora funziona su tutti i bersagli, anche se
il ladro non e' un gigante.
- Sono state aggiunte alcune cose allo score e all'attribute,
migliorando e ottimizzando la visualizzazione.
- Aggiunte nel help Avoid Backattack e Hunt.
- I barbari non possono comprare in asta gli oggetti Magici.
- Correzioni di typo vari.
- Le cure dei chierici e dei druidi ora contano lo spellpower
di chi le lancia, nel seguente modo:
*Minor Heal - 50+spellpower/2 - costo 25mana
*Heal e Natures cure - 100 + 3/4spellpower - costo 40 mana
*Healing - 170 + spellpower*1.5 - costo 60 mana
- Nuovi spell per chierici, paladini e antipaladini
Holy e Unholy word, leggete i rispettivi help.
- Nuova skill per antipaladini, Terror, leggete il help.
- I personaggi polymorphati, non rimuovono piu in automatico
le loro armi, se il loro dado e' inferiore al danno causato
a mani nude.
- Corretto un bug, dove dopo uno stand, in combattimento, il
giocatore riusciva a lanciare incantesimi o usare skill che
non si potevano usare normalmente in combattimento.
- Riscritta la procedura del calcolo dei tiri salvezza
migliorando in questo modo la gestione dei tiri salvezza dei
giocatori, e correggendo alcuni bug sui mob.
- Modifiche varie alle preghiere. I bardi hanno un bonus di 20%
sulle preghiere, il Karma ora influisce anche la possibilita
che le preghiere siano ascoltate. Le preghiere degli Sacerdoti
degli Dei(Avatar), entrano sempre.
- E' stata creata una nuova stanza delle preghiere a Midia,
dove chiunque puo pregare, senza dover indirizzare le proprie
preghiere ad una divinita' in particolare.
- l'abilita' CIRCLE, ora funziona su tutti i bersagli, anche se
il ladro non e' un gigante.
- Sono state aggiunte alcune cose allo score e all'attribute,
migliorando e ottimizzando la visualizzazione.
- Aggiunte nel help Avoid Backattack e Hunt.
- I barbari non possono comprare in asta gli oggetti Magici.
- Correzioni di typo vari.
Be lo stile delle nuove modifiche mi piace molto, potenzia la capacita di curare quindi anche se sulla carta vengono potenziati druidi e chierici praticamente vengono potenziati tutti i pg.
Stavo pensando perché non creare nuove skill spell per i mu/so utili ad annullare i scudi, che so un getto di acqua gelida per spegnere il fireshield o delle lame di rane per scaricare a terra il frost shield...
Ovviamente queste spell avrebbero la possibilità di riuscita molto maggiore al dispell generale...
Potenziare i benefici che determinate classi possono dare ad un gruppo agevola la voglia di giocare assieme di gruppare di creare gruppi etereogenei ogn'uno con le sue caratteristiche.
Si l'aspetto che sto vedendo sempre più assumere forma su ts2 e che le classi si stanno ricaratterizzando...
Stavo pensando perché non creare nuove skill spell per i mu/so utili ad annullare i scudi, che so un getto di acqua gelida per spegnere il fireshield o delle lame di rane per scaricare a terra il frost shield...
Ovviamente queste spell avrebbero la possibilità di riuscita molto maggiore al dispell generale...
Potenziare i benefici che determinate classi possono dare ad un gruppo agevola la voglia di giocare assieme di gruppare di creare gruppi etereogenei ogn'uno con le sue caratteristiche.
Si l'aspetto che sto vedendo sempre più assumere forma su ts2 e che le classi si stanno ricaratterizzando...
Mi fa piacere sentirti dire questo DemianDemian ha scritto: Si l'aspetto che sto vedendo sempre più assumere forma su ts2 e che le classi si stanno ricaratterizzando...
Infatti e' proprio il mio obiettivo quello di rendere utili le classi in un modo o nell'altro in situazioni diverse... utili al gruppo.