Versione 1.71 Tempora Sanguinis 2 - Race Wars

Novita' del mud

Moderatore: Nalith

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Leliel ha scritto:Mi dite perke' se uno riskia con un gruppo da 3 a farsi raven ( es generiko ) nn dovrebbe essere pagato di + di un gruppo da 6
e chi l'ha detto che io devo premiare chi fa raven in 3 ?

io NON voglio che raven venga fatta in 3... voglio che si divertano piu pg possibili a fare le quest.
Se tu ti diverti di piu a farla in 3, bene, il premio e' il TUO divertimento, non i sigilli extra.

Il punto e' questo, e non si puo mettere in discussione.

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

e x fortuna ke avevo skritto esempio generiko :P kmq la discussione si era spostata su un altro argomento :P


P.s. skusa ma fare una kosa del genere il mob paga x con un gruppo da 3 diciamo ( dipende dalla diffikolta' del mob ) se il gruppo e' da 4 paga x+5 e kosi' via stai sikuro ke vedrai iper grupponi senza sortire troppe lamentele :P[/quote]

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Leliel ha scritto:Mi dite perke' se uno riskia con un gruppo da 3 a farsi raven ( es generiko ) nn dovrebbe essere pagato di + di un gruppo da 6 in kui 2 pg nn fanno nulla vengono messi li e nn fanno altro ke healing sanc e qualke altra kakkiata ( nn imparando minimamente a giokare ) ? bhe io sono dell opinione ke se uno se li suda i divini ke fa vada premiato
premetto che appena ho letto questo ho quotato senza finire di leggere il post (a parte sto pezzo), ne quelli successivi. vorrei solo fa notare che la tua affermazione parte da un errore... se 2 dei 6 pg nn fanno altro che sanc e cure... e ti pare poco??????????????????????????? dire che nn fanno nulla è negare quello che hai detto la riga prima.
reven se la facevano in 2 xche' il pagamento era fatto cosi'. ora la si puo' fare comodamente tutti quelli online, nn essere obbligati a portarsi dietro pg afk con trig (dato che si spera che un pg alla tastiera sia meglio dei suoi trig) diminuendo i rischi e favorendo il gruppaggio.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ho finito di leggere tutto il topic, e resto della mia idea. tra l'altro il post di martinus (3 post prima di questo) direi che è esemplificativo, e raven può essere sostituita con qualunque altra zona o mob. se io faccio morrow in 2 xche' so di reggerla ma ho voglia di rischiare un po', nn mi cambia nulla. il premio a cui punto è cmq lo stesso. se invece ho fretta ma la voglio fare lo stesso e si va 4 o 5, nn mi cambia molto. quello che biddo resta cmq lo stesso obj.

PS tronco subito eventuali risposte che potrebbero dire: beh, in 2 è piu' probabile che se nn esce quello che cerchi lo vinci ai dadi. vero, le probabilità giocano a mio favore, ma il fatto è che nn mi interessa nulla se nn quello a cui punto. ed è vero dato che l'altro giorno avevo 2 obj morrow dietro che nn mi servivano e li ho regalati. e 3 gg prima ne avevo regalato un altro che avevo vinto (anzi, veramente hanno recallato tutti prima che dadassi xche' era una cinta tank! :P :P :P ). x la cronaca gli altri pezzi erano BT e zina, quindi nn proprio 2 pezzacci...

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

Gorash ha scritto:
Leliel ha scritto:Mi dite perke' se uno riskia con un gruppo da 3 a farsi raven ( es generiko ) nn dovrebbe essere pagato di + di un gruppo da 6 in kui 2 pg nn fanno nulla vengono messi li e nn fanno altro ke healing sanc e qualke altra kakkiata ( nn imparando minimamente a giokare ) ? bhe io sono dell opinione ke se uno se li suda i divini ke fa vada premiato
premetto che appena ho letto questo ho quotato senza finire di leggere il post (a parte sto pezzo), ne quelli successivi. vorrei solo fa notare che la tua affermazione parte da un errore... se 2 dei 6 pg nn fanno altro che sanc e cure... e ti pare poco??????????????????????????? dire che nn fanno nulla è negare quello che hai detto la riga prima.
reven se la facevano in 2 xche' il pagamento era fatto cosi'. ora la si puo' fare comodamente tutti quelli online, nn essere obbligati a portarsi dietro pg afk con trig (dato che si spera che un pg alla tastiera sia meglio dei suoi trig) diminuendo i rischi e favorendo il gruppaggio.

Gorash
sanc e kure le fanno i pg afk senza prendersi riski poike' hai davanti 3 tank se nn 4 ke riskiano tutto . Raven se la facevano in 2 fino a quando nn si e' messo il limite sui mob kome si facevano anke bh in 2 ecc ecc ecc e nn stiamo parlando di 2 pg qualsiasi ma probabilmente quelli con + pq spesi addosso cioe' venus e zeppo ( e mi sa pure branda e law pero' mi rikordo ke branda krepava sempre dalla bestia :P ) . E kmq io preferisko fare raven in 3-4 ke in 6-7 riskiando poi kome succede in quest ke oh nn c e' il resanc o tutti resankano e nessuno kura e roba simile ( e nn dirmi ke sei kontrario perke' poi le gasteme in gt le sentono tutti di tutti :) )


P.s. raven in 2 ora nn la fa nessuno anke perke' se bekki stradh con shield brutto se kanni il primo bash probabile krepi :P

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

P.s. ora invece nn la fa + nessuno perke' paga talmente poko ke nn ne vale la pena oddio sto pome martinus ha kambiato magari ora potrebbe konvenire ma dubito si riuscirebbe a trovare un gruppo :P

P.p.s. kmq il mio diskorso kome ho gia' detto nn era impuntato su quanto pagano le quest fisse .


p.p.p.s. nn ci sono fino a sabato prossimo ergo nn potro' rispondere :P

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

TS e' un mud che normalmente non ha molti player e durante l'estate e' quasi deserto, ma lo era anche 10 anni fa quando durante il giorno si arrivava a 40-50 utenti e si piantava la rete (che odio tremendissimo!!!) ma in estate si era cmq dentro in 5-6. La questione e' che dovete (io non ne ho certo bisogno :lol: ) imparare a rallentare il ritmo... Cio' che fino a un mese fa contavate di sigillare (perche' di divini si parla) in 2 mesi, ora ne richiedera' 6, questo perche' il buon Martinus si e' accorto che per come era il codice, era tutto troppo facile, tutto troppo veloce e con questa modifica e' corso ai ripari. Tutto qui...
Quindi ora per fare quello che si faceva prima, si rischia uguale e ci si mette piu' tempo, oppure si gruppa che che si rischia di meno e... ci si mette cmq piu' tempo! :D
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Leliel ha scritto:P.s. raven in 2 ora nn la fa nessuno anke perke' se bekki stradh con shield brutto se kanni il primo bash probabile krepi :P
Se sbagli, paghi... mi sembra giusto... o sei troppo abituato al gioco facile, ovvero se va tutto bene prendi il premio.... ma tanto lo prendi lo stesso anche se sbagli...
Leliel ha scritto:P.s. ora invece nn la fa + nessuno perke' paga talmente poko ke nn ne vale la pena
Ah si non vale la pena? in confronto a cosa ? in confronto a stare in rece senza fare nulla? :) lo vedremo

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Versione 2.7.7.1a "Tempora Sanguinis 2 - Race Wars"
- Corretti vari bug e typo.
- Cambiato il sistema di gestione della versione del mud:
Per la precisione, nella versione attuale 2 come TS2
7.7 come 2007/07, 1 come prima release di luglio e A
come prima revisione bugfix della prima release di luglio.

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

Martinus ha scritto:
Leliel ha scritto:P.s. raven in 2 ora nn la fa nessuno anke perke' se bekki stradh con shield brutto se kanni il primo bash probabile krepi :P
Se sbagli, paghi... mi sembra giusto... o sei troppo abituato al gioco facile, ovvero se va tutto bene prendi il premio.... ma tanto lo prendi lo stesso anche se sbagli...
Leliel ha scritto:P.s. ora invece nn la fa + nessuno perke' paga talmente poko ke nn ne vale la pena
Ah si non vale la pena? in confronto a cosa ? in confronto a stare in rece senza fare nulla? :) lo vedremo
se sbaglio mi spiace ma il premio lo prendono gli altri ke mi devono venire a prendere quello ke mi rimane dell equ e poi forse io .

X il fatto ke nn la fa + nessuno e rispetto a kosa e' detto fatto ts ha sempre funzionato su un principio si fanno i mob ke konvengono di + kon meno riskio possibile o ke kmq pagano tanto anke se kon un riskio abbastanza elevato ma solo se il premio vale quanto il riskio . Se devo fare soprattutto ora una quest fissa kome raven piena di mob con procedure ( quindi ke devi tenere a terra ogni 2 round con il bash nuovo ) x riskiare kmq tutti quanti ( + persone + riskio ) x 20 divini da un mob ke probabilmente e' il + grosso al max il sekondo , preferisko pulirmi tutto il mud e saltare raven :)


X crusher mi spiace se si e' sbagliato in passato nn kiedo altro ke le stesse possibilita' ke hanno avuto gli altri

Yusuke
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 68
Iscritto il: dom apr 16, 2006 2:53 am

Messaggio da Yusuke »

Leliel ha scritto:
se sbaglio mi spiace ma il premio lo prendono gli altri ke mi devono venire a prendere quello ke mi rimane dell equ e poi forse io .

X il fatto ke nn la fa + nessuno e rispetto a kosa e' detto fatto ts ha sempre funzionato su un principio si fanno i mob ke konvengono di + kon meno riskio possibile o ke kmq pagano tanto anke se kon un riskio abbastanza elevato ma solo se il premio vale quanto il riskio . Se devo fare soprattutto ora una quest fissa kome raven piena di mob con procedure ( quindi ke devi tenere a terra ogni 2 round con il bash nuovo ) x riskiare kmq tutti quanti ( + persone + riskio ) x 20 divini da un mob ke probabilmente e' il + grosso al max il sekondo , preferisko pulirmi tutto il mud e saltare raven :)


X crusher mi spiace se si e' sbagliato in passato nn kiedo altro ke le stesse possibilita' ke hanno avuto gli altri
come no, noi l'abbiamo fatta comodamente ieri :D

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Leliel ha scritto:X crusher mi spiace se si e' sbagliato in passato nn kiedo altro ke le stesse possibilita' ke hanno avuto gli altri
meno male che nn hai visto la seconda versione di bh, quella con i mob che avevano gia' i sigilli che si splittavano nel gruppo, ma che nn avevano cap sul numero di pg in gruppo. se muddavi quando c'era quella allora adesso come minimo ti sparavi! :P :P :P (eh, bei tempi, e soprattutto ricchi!!! :D la mia res pierce, seconda slay, pagamento di obj a zeppo x lo scudo ne sanno qlc...)

PS una volta si dadava solo con 2k di un tipo... o forse nn dovevo dirlo? :lol:

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

Me lo rikordo mollai proprio in quel periodo e infatti il problema sta li ke se ti trovi nel periodo giusto fai divini a motore se invece gioki d estate nn essendoci nessuno nn fai un kadmio bho nn mi sembra di dire eresie semplicemente se posso giokare solo nei week pero' nei week la gente nn c e' perke' devo essere l uniko a nn potersi divertire ?

Bloccato