Punti sopravvivenza

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Ihsan
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Punti sopravvivenza

Messaggio da Ihsan »

Salve a tutti vorrei proporre una cosuccia per me interessante....
I punti soppravvivenza, spiego: un pg più killa i mob più punti acquisisce soppravvivenza questi punti danno bonus a DAM o SP(o quello che più vi aggrada), però questi punti si perdono quando un pg muore. Ovviamente un pg deve accumulare una MAREA di punti per aumentare qualcosa...questa è un idea di partenza poi si può sviluppare.
Just my two cents!

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Balir
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Messaggio da Balir »

l'idea mi piace pero' non lo farei a mob killati seno' basta qualche chain e si fa subito ma a mob killati di un certo liv in poi :D
Be Sentience

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Est Sularus oth Mithas!!!

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Crusher
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Messaggio da Crusher »

Personalmente sono contrario... Io incentiverei chi muore di piu', perche' vuol dire che gioca davvero, che rischia, che cerca il limite delle sue abilita' e delle possibilita' del pg, mentre chi muore meno e' perche' fa sempre il solito giretto, i soliti mobbi su cui non si rischia nulla con il solito gruppo overkill che e' impossibile che muoia...
Quindi propongo l'inverso: un malus di dam e sp per chi ammazza migliaia di mob che viene azzerato alla morte del pg! :D
Salumi e formaggi a tutti!

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Brandon
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Messaggio da Brandon »

Crusher ha scritto:Personalmente sono contrario... Io incentiverei chi muore di piu', perche' vuol dire che gioca davvero, che rischia, che cerca il limite delle sue abilita' e delle possibilita' del pg, mentre chi muore meno e' perche' fa sempre il solito giretto, i soliti mobbi su cui non si rischia nulla con il solito gruppo overkill che e' impossibile che muoia...
Quindi propongo l'inverso: un malus di dam e sp per chi ammazza migliaia di mob che viene azzerato alla morte del pg! :D
non cercare scuse solo perche' muori sempre :lol: :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

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Crusher
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Messaggio da Crusher »

Brandon ha scritto:
Crusher ha scritto:Personalmente sono contrario... Io incentiverei chi muore di piu', perche' vuol dire che gioca davvero, che rischia, che cerca il limite delle sue abilita' e delle possibilita' del pg, mentre chi muore meno e' perche' fa sempre il solito giretto, i soliti mobbi su cui non si rischia nulla con il solito gruppo overkill che e' impossibile che muoia...
Quindi propongo l'inverso: un malus di dam e sp per chi ammazza migliaia di mob che viene azzerato alla morte del pg! :D
non cercare scuse solo perche' muori sempre :lol: :lol: :lol:
Muoio piu' spesso di te perche' tu o lampi o scappi, vile paladino pusillanime! :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

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Nis
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Messaggio da Nis »

si puo anche fare che nel giro di 1 reboot oppure di 24 ore piu mob uguali uccidi e meno ti pagano:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

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Crusher
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Messaggio da Crusher »

Albatross ha scritto:si puo anche fare che nel giro di 1 reboot oppure di 24 ore piu mob uguali uccidi e meno ti pagano:P
Non e' una brutta idea... piu' volte fai lo stesso mobbo e meno paga, sia in termini di xp che, soprattutto, di sigilli! Cosi' la gente deve sbattersi un po' a cambiare area, a rischiare altri mobbi ecc... Bella idea! Magari si puo' fare l'azzeramento del counter su morte e reboot...
Mi piace proprio sta cosa! Brava Yana!
Redis, tu che dici? E' fattibile o sono n+1 righe di codice da scrivere? :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

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Martinus
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Messaggio da Martinus »

io dico pisc :P

Questa cosa c'e' nei codebase basati su smaug anatolia e simili.
Ma purtroppo, non mi viene in mente nessuna implementazione che non comporti un cambiamento strutturale del mud.

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