Le Quest Board

Resoconti e opinioni sulle quest svolte

Moderatori: Nalith, Tyrant

Rispondi
Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Le Quest Board

Messaggio da Ash »

Bellissime.

Ormai conosco praticamente tutto il Mud e posso andarci anche a piedi (beh, non dovunque!)

Ho anche capito come andare da Renia a piedi dal CC!!!!!!!!!!

Però dopo che passo una settimana a cercare prismi, libri e polletti, beh, forse mi aspettavo un premio almeno un pochino piu' grosso... anche perchè ultimamente di quest se ne vedono poche.

una ho fatto, ho fumato l'arma e ho pagato una volta e mezzo quanto ho guadagnato nella board di quella settimana... non siate spilorci o Supremi !! chiediamo solo un aumento sindacale!!
8)
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Mi fa piacere che le questboard siano utili per esplorare e conoscere nuove zone...ma considerate che non sempre sono locazioni difficilissime che non sempre sono 25 locazioni :D

Per questo alcune quest vengono pagate piu' generosamente altre meno e dipende anche se su 20 locazioni ne trovate 5 o 15 e se tra queste trovate le piu' difficili o le piu' facili.
La classifica non si riesce a farla subito perche' i log bisogna controllarli ben bene se no non aveva senso inviarli.
Ultima considerazione in riferimento alle mie questboard, io premio SAEMPRE tutti anche chi mi fornisce su 20 locazioni solo 1, sia perche' magari anche per una sola il pg si e' impegnato sia per incentivare le questboard che in passato venivano snobbate, per cui valutate ogni singola quest svolta anche se cmq mi fa piacere sentire opinioni e consigli sul "lavoro" svolto! :wink: :wink:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Jubyl penso che stai facendo un ottimo lavoro:) le tue quest sono interessanti e divertenti nonche' incitano ad esplorare molto, questo e' ottimo. D'altra parte si vede dal numero cospicuo di partecipanti :)
Il fatto di pagare qualcosa anche a chi trova poco mi pare giusto, anche io faccio cosi, perche' bisogna incoraggiare le persone e magari un pg nuovo o inesperto puo trovare un solo punto una volta poi man mano riesce a fare sempre di piu.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi