chiavi
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se stealo una chiave, la quale scompare aprendo una porta, se non viene ucciso il mob che possiede tale chiave essa non ripoppa piu'...
almeno, questo ho notato rubando la chiave dal guardiano dell'accademia dei paladini....
saluti
Yyrc
almeno, questo ho notato rubando la chiave dal guardiano dell'accademia dei paladini....
saluti
Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"
penso sia normale che se gliela rubi non poppa piu perche poppa insieme al mob e dentro al mob... magari si potrebbe fare che le chiavi non possono essere rubate?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
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beh, il fatto che pregiudichi ad altri il fare l'area mi sembra un bug.
e per il fatto di non stelare le chiavi mi sembra un'immensa cavolata, giacche' lo steal serve praticamente solo a quello, esempio ne e' il guardiano dell'accademia che e' immu pierce ma con la key in inv...ottima scelta rpg
saluti
Yytc
e per il fatto di non stelare le chiavi mi sembra un'immensa cavolata, giacche' lo steal serve praticamente solo a quello, esempio ne e' il guardiano dell'accademia che e' immu pierce ma con la key in inv...ottima scelta rpg
saluti
Yytc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"
nemmeno io lo trovo tutto sto bug cmq... e' normale che se un qualunque oggetto lo rubi ad un mob non ripoppa se non muore pure il mob... e' stato sempre cosi' da una vita o no? al max puoi che si puo migliorare.
Intanto se tutte le chiavi invece di stare in inventario stanno addosso ai mob il problema non si presenterebbe:P
puo essere tanto vero che il ladro e' concepito per rubare le chiavi pero bisogna fare in modo di non bloccare il gioco...
se no si potrebbe fare che se la chiave non e' in gioco e non e' nemmeno in possesso del mob che la deve avere(se questo e vivo), allora al repop della zona gli appare in inventario?
Intanto se tutte le chiavi invece di stare in inventario stanno addosso ai mob il problema non si presenterebbe:P
puo essere tanto vero che il ladro e' concepito per rubare le chiavi pero bisogna fare in modo di non bloccare il gioco...
se no si potrebbe fare che se la chiave non e' in gioco e non e' nemmeno in possesso del mob che la deve avere(se questo e vivo), allora al repop della zona gli appare in inventario?
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Secondo me questa e' la soluzione migliore, in quanto mantiene la giocabilita' dell'area e preserva l'RPG del ladro che e' giusto che possa stealare le chiavi, rischiandosi la giusta dose di mazzate se viene beccato! Ovviamente se non e' troppo incasinata da implementare...Albatross ha scritto:si potrebbe fare che se la chiave non e' in gioco e non e' nemmeno in possesso del mob che la deve avere(se questo e vivo), allora al repop della zona gli appare in inventario?
Salumi e formaggi a tutti!
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
il mob, a fine tic, si accorge che ha perso la chiave e preferisce suicidarsi prima di far notare a tutti la sua solaggine. cosi' quando ripoppa l'area ripoppa anche il mobbo con la chiave
Gorash
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
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Se hai gia pensato ad un altra soluzione perche non la proponi?
a me comunque piacerebbe se il ladro potesse rubare piu' oggetti se fossero nell'inventario dei mob e non quasi tutti indossati, sarebbe piu utile
a me comunque piacerebbe se il ladro potesse rubare piu' oggetti se fossero nell'inventario dei mob e non quasi tutti indossati, sarebbe piu utile
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