pozzie blu-notte

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

mmm questa cosa di "basta rentare le pozioni" non la capisco tanto, io di pozze bacchette e pergamene ne faccio un grande uso, il piu' delle volte (anzi quasi sempre) le prendo per darle al gruppo, non capisco come si facciano ad accumulare cose come 10-20 pozze, io, se ne prendo tante e' perche' ne uso tante, e a fine giornata rimango quasi sempre a secco, faccio il giro e rento, esco, poi dormo e al mattino le uso, se uno non le usa che c'e' le ha a fare???

poi se uno le renta che dovrebbe fare se si trova il mob poppato con determinati cast e caratteristiche o si trova a gruppare con un pg di quella classe X dove serve quella pozza e/o quell'altra pergamena, che fa? torna in rece, renta, perde il pg porta pozze, la droppa, rientra, prende la pozza e ritorna li? non mi sembra "logico", piu' logico invece e' procurarsi le pozze che uno usa, poi se ne avanza qualcua, tanto di guadagnato, non vado a fare il giro la mattina o la sera.....
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

io inizialmente facevo tutta la trafila, poi visto che la facevo solo io, mi sonmesso fare il giro e ad accumulare, cosi' ora se me ne servono ne ho. inizialmente ne ho accumulate un po', ora sto a posto, ma ogni volta che passo, se c'e', la prendo, indipendentemente che mi serva o no. tanto prima o poi mi servirà.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

mmmm che ne dite di mettere un limite di pozioni per borsa? considerando anche quelle in borsa dentro altra borsa
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

intanto volevo chiedere.. ma da quando i pezzi a pop random maxxano? io credevo che appunto essendo random non avevano maxxaggi in gioco.
il discorso di posare le pozioni su altro pg cmq non mi sembra cosi strano... dipende da come lo interpreti. Mettiamo che io ho raccattato 50 pozioni di sanc, 45 le metto su un altro pg, e 5 me le porto appresso perche le uso. Quando vedo che mi stanno per finire o prima di rentare o di entrare in gioco successivamente ne prendo altre 5 di la, non e' che sono in gruppo a dire, aspettate che vado a prendere la pozione, perche qualcuna gia me la porto, pero' se ne trovo altre mi faccio scorta, e cmq quelle rentate non danno fastidio a nessuno, poi se le 5 pozioni che io avevo calcolato mi finiscono prima allora se non le prendi dall'altro pg non devi andare a prenderle lo stesso dal mob? e non e' piu o meno la stessa cosa? il tempo che ci perdi e' quello mi pare, per cui non la vedo cosi assurda come cosa.
Ma d'altra parte penso che un pg che gioca puo avere tutte le pozioni che vuole se le riesce a prendere, perche mica puoi sapere prima quante te ne serviranno quindi una in piu non fa mai male, qua si parla di quelli che lasciano i pg afk e se ne vanno proprio, se uno sta giocando non gli si puo dare una colpa secondo me, le pozioni le ha trovate e se le tiene...
ma poi scusate non ci sono le pozioni di sanc a tricksty che si comprano e non maxxano? o maxxano anche quelle? e in caso non basta dargli una pozione al negoziante e ne vende all'infinito?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Albatross ha scritto:intanto volevo chiedere.. ma da quando i pezzi a pop random maxxano? io credevo che appunto essendo random non avevano maxxaggi in gioco.
Infatti non maxxano...

balir, non sto parlando di chi gioca alle 14 di pomerigio... ma chi sta online alle 4 di notte, e sta DORMENDO in RL.

Rispondi