TRA SCRIVERE E POZIARE C'E' DI MEZZO IL LEGNARE...

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

TRA SCRIVERE E POZIARE C'E' DI MEZZO IL LEGNARE...

Messaggio da Mizar »

Mi domandavo che viste le skill x mono di dr e mu/so si potrebbe dare la staff ai cl, magari rechargable o addirittura set n cariche.
Oppure dare pozie ai cl e staff ai dr...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

ma anche no

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

:shock:
Motivo?
+L tanto quando e' cosi'... :evil:

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

sarebbe carino dare le pozie o le perghe ai cl.. anche se solo quelle minori tipo i remove, le cure minori e i refresh... sarebbero utili e non credo sbilancierebbero troppo. E un cl fa qualcosa in un gruppo oltre al sanc :D

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

ma com'e' giusto che sia, voi scrivete qualsiasi cazzata che vi passa per il cervello, cosi giusto per lasciare un messaggio in piu sul forum, senza fornire nessuna argomentazione, e poi PRETENDETE che il no vi venga motivato?

Se volete proporre una cosa fatela come si deve.

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Re: TRA SCRIVERE E POZIARE C'E' DI MEZZO IL LEGNARE...

Messaggio da Mizar »

Krosh ha scritto:Mi domandavo che viste le skill x mono di dr e mu/so si potrebbe dare la staff ai cl, magari rechargable o addirittura set n cariche.
Oppure dare pozie ai cl e staff ai dr...
Che altro c'e' da dire? mi pare logico che i cl possano poziare, essendo caster, mentre ai dr sarebbe piu' giusto dare le staff visto che le maneggiano gia' di loro...
COsa altro dovrei motivare? Non ho mica preteso qualcosa, la mia era solo un'idea, e' solo che a volte e' piu' facile dire no x presa di posiziopne che fornire spiegazioni.. :roll:

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: TRA SCRIVERE E POZIARE C'E' DI MEZZO IL LEGNARE...

Messaggio da Venus »

Krosh ha scritto:
Krosh ha scritto:Mi domandavo che viste le skill x mono di dr e mu/so si potrebbe dare la staff ai cl, magari rechargable o addirittura set n cariche.
Oppure dare pozie ai cl e staff ai dr...
Che altro c'e' da dire? mi pare logico che i cl possano poziare, essendo caster, mentre ai dr sarebbe piu' giusto dare le staff visto che le maneggiano gia' di loro...
COsa altro dovrei motivare? Non ho mica preteso qualcosa, la mia era solo un'idea, e' solo che a volte e' piu' facile dire no x presa di posiziopne che fornire spiegazioni.. :roll:
Il prete non fa pozie ma prega il druido fa pozie e non prega.
Piu semplice di cosi...

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Per come la vedo io, il prete oltre a pregare, c'ha pure l'acqua santa e varie poxioni ESISTENTi di CURAFERITE, o HEAL o HEALING (doppio heal).
Il duido ha a che fare con mazze bastoni staff ecc.. quindi non vedo perche' nn potrebbe carciare 1 bastone di uno spell pari al BREW..
Cmq era solo un'idea.. Se non si puo' come gia' detto..
+L

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

i bastoni sarebbero piu' adatti ai mu/so :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

POco importa chi a cosa, volevo solo proporre una skill per cl al pari del dr e del so/mu.
Evidntemente se il post e' aperto e si continua a parlarne, interessa ed e' buona come idea... FORSE...

Bloccato