Arena

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Arena

Messaggio da Kendra »

Visto che nel thread sulla proposta di skill se ne era iniziato a parlare volevo chiedervi se secondo voi c'e' bisogno di ricalibrare le classi tra di loro per i scontri in arena. Oppure riadattare le regole dell'arena stessa.

Per esempio togliere l'uso del quivering palm ai monaci in arena, permettere l'uso di pergamene e bacchette anche a classi che non contano le magie contenutevi nel loro repertorio 'naturale', dare il refull al pg quando sconfigge non solo altro pg ma anche un suo seguace, tenere perennemente dimezzati i danni (e le cure) in arena per prolungare i combattimenti...

Voi cosa ne pensate?

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Se includi anke i magici, torna tutto come prima... solo molto piu' lento 8)
E cmq le arene con pozie varie e tutte le tattiche che vuoi le puoi fare anche allos tato attuale delle cose, e' solo convenzione comune usare le skill del pg come cavallerescamente parlando dovrebbe essere.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

l'arena ha alcune regole base, e viene autoregolamentata dal fair play.
Sta scritto all'ingresso stesso dell'arena

Tutto nel segno del DIVERTIMENTO. E se hai da recriminare,
taci e stai lontano da qui.

e' un divertimento in piu, alcune classi sono piu portate di altre, e non ho intenzione di cambiare, per ora.
Il mio obiettivo principale e' creare divertimento nel gioco player vs mob/mud.
il gioco player vs player, e' divertente finche e' moderato, se diventa il centro dell'attivita' del mud genera solo malcontenti e rancori.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Secondo me una cosa sensata sarebbe che appena entri in arena il custode ti dispa. ti casti tutto quello che vuoi in arena e non fuori parlo anche di monsum, in arena non entrano se li vuoi te li fai dentro.
Just my two cents!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Guarda, se tutte le combo funzionassero, tutti gli skill e spell funziassero sui pg come sui mob, si potrebbero fare tante di quelle tattiche da arena che manco ti immagini...

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Savra ha scritto:Secondo me una cosa sensata sarebbe che appena entri in arena il custode ti dispa. ti casti tutto quello che vuoi in arena e non fuori parlo anche di monsum, in arena non entrano se li vuoi te li fai dentro.
Non credo sia una cattiva idea.

Un'altra idea sarebbe quella dei mob aggressivi che poppano random e si buttino nella mischia (forse anche contro pg nascosti)...

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

A questo riguardo, ricordo che nelle mie incursioni muddistiche, su Immortal esisteva una aprticolare arena con pop di mob random o addiritura la shadow, che droppassero una gemma che andava utilizzata come pq o punti stat.

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Kendra ha scritto:
Savra ha scritto:Secondo me una cosa sensata sarebbe che appena entri in arena il custode ti dispa. ti casti tutto quello che vuoi in arena e non fuori parlo anche di monsum, in arena non entrano se li vuoi te li fai dentro.
Non credo sia una cattiva idea.
Io credo che sia una cattiva idea invece :D
se sei wa,pa,ap,ra,th, il max che ti casti e' watch...se sei ad esempio psi, e lo dico perche' so bene il minimo che ti devi castare, ti devi fare: intensify, great sight, flame shroud, psi shield (se non maxxi ac), psi strength (se non maxi la forza), manashield (se lo reputi il caso) e vai a spendere la meta' della tua mana, ti lagghi per 2 tick e intanto il tank che si e' watchato viene li e ti pesta allegramente :D

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Savra ha scritto:Secondo me una cosa sensata sarebbe che appena entri in arena il custode ti dispa. ti casti tutto quello che vuoi in arena e non fuori parlo anche di monsum, in arena non entrano se li vuoi te li fai dentro.
Io farei memmare ai sorci dentro :)
E farei si che quando entri in arena non puoi uscire almeno 5 min con nessun mezzo.

PS. se volete spiegazioni chiedete con mess privato.

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Venus ha scritto:
Savra ha scritto:Secondo me una cosa sensata sarebbe che appena entri in arena il custode ti dispa. ti casti tutto quello che vuoi in arena e non fuori parlo anche di monsum, in arena non entrano se li vuoi te li fai dentro.
Io farei memmare ai sorci dentro :)
E farei si che quando entri in arena non puoi uscire almeno 5 min con nessun mezzo.

PS. se volete spiegazioni chiedete con mess privato.
in arena ci vai per divertirti se vuoi delle regole ti metti d'accordo con chi la fai :D
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

in arena ci vai per divertirti se vuoi delle regole ti metti d'accordo con chi la fai
purtroppo ci sono dei dementi che entrano, si preparano tutte le loro
cazzate tipo manashield blink , e mentre stai tankando un vladir o un
altro coso, ti sparano disint addosso.

l'arena non e' solo un divertimento, c'e' la classifica, e quando crepo
cosi' mi scendono le stat a gratise, non e' bello :)

Avatar utente
Kash
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 12, 2006 3:06 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggio da Kash »

l'arena non e' solo un divertimento, c'e' la classifica, e quando crepo
cosi' mi scendono le stat a gratise, non e' bello :)
Beh, se la classifica è un ostacolo al divertimento, la si toglie e il problema è risolto, no? :roll:

Jhemin
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 84
Iscritto il: mar mar 14, 2006 1:52 am

Messaggio da Jhemin »

se ti scendono le stat zeius NP... poi seghi 40 volte uno della tua gilda e sei ok..no?

e poi hai ragione... ci sono certi dementi...
Ultima modifica di Jhemin il ven feb 23, 2007 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

Boh,la classifica e' l'unico motivo che mi spinge a metterci piede in arena.
Non ci andrei se non fosse per la classifica, proprio xe' e' sbilanciatissima
e non da divertimento alcuno :)

almeno io la penso cosi' :D

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

secondo me l'arena e' un posto dove si entra e si fa quello che si vuole, senza chiedere il permesso o cose del genere, e dovrebbe essere cosi per tutti quanti. Ora se una cosa e' uguale per tutti non vedo il problema della classifica, uno lo fa a te e tu lo fai agli altri insomma... principalmente la vedo una cosa per divertirsi, per come la penso io, se una cosa mi diverte benvenga che ci sta pure la classifica come qualcosa in piu, se invece non mi diverte che me ne frega della classifica, non entro e pace...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi