Proposta di skill 3

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Proposta di skill 3

Messaggio da Acroma »

Sempre skill per antipaladino. So ke Martinus ha dato un bonus dei danni che l'ap infligge a mob/pg good (non mi ricordo quanto) e so ke ha le sue buone ragioni...cmq la mia proposta è questa...
Hate: identico al Crusade però rivolto verso i good.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

non ho ancora dato nulla agli ap, e comunque non intendo implementare il crusade al contrario.

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

xkè no? in fondo il paladino ha il crusade, è giusto per equilibrare di + la situazione...tra l'altro ts è versato di più verso mob evil quindi l'antipaladino è svantaggiato di per se in confronto agli altri (per slay e drain soprattutto)...sebbene l'ap abbia alcune pratike veramente forti, un crusade al contrario servirebbe a trovare equilibrio, a mio avviso.

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Acroma, non riaprire vecchie ferite ora che ho raggiunto la pace dei sensi e mi muovo con passiva rassegnazione :(

Martinus da quell'orecchio è sordo :D :D

Anzi, visto che praticamente da più di 1 anno sono l'unico AP, la classe mi appartiene per usucapione, e sinceramente dopo tanti post sull'argomento (con l'appoggio di pochi giocatori), mi darebbe fastidio se venisse fatta una modifica sostanziale (necessaria) e qualcuno si trovasse con la pappa pronta. Al limite la modifica dovrebbe essere proporzionata al livello e al maxaggio :D :D :D

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

è proprio con il sudore dei vecchi ke si cambia il mondo per i giovani :P
cmq nn so se sia una modifica necessaria...per me è una modifica giusta in quanto si equilibria il gioco.

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Il crusade al contrario inoltre è ottimo per le arene contro i cds visto ke ci tenete a vincere ogni tanto :P:P:P

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Acroma ha scritto:Il crusade al contrario inoltre è ottimo per le arene contro i cds visto ke ci tenete a vincere ogni tanto :P:P:P
ma se siete quasi tutti neutral :P e poi non serve un crusade per battervi :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

lascia stare ke i cds sono grossi, eccetto poki elementi vedi me :P

Rispondi