Oggi, mi è stato impossibile polarmi a BH nella room prima dell'avatar...è una stanza particolare o cosa?
Mi diceva che oscuri poteri bloccavano la mia invocazione, avevo mana sufficiente e non era tra gli spell attivi.
Polymorph a BH
da quello che risulta a me, i poly da mu funzionano ovunque, e anche quelli dei druidi. il messaggio riportato da amorphis e' lo stesso che viene fuori quando tenti di fare un monsum in zona dove non si puo. forse e' la stessa procedura?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto