I mob th in hide

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

I mob th in hide

Messaggio da Demian »

I ladruncoli in hide non sono un pò troppo fastidiosi?
Dico possibile che eroi anche grossi non possono passare per certe zone senza essere impunemente rapiti da ladruncoli di basso livello e senza poter fare assolutamente nulla?
Il bellow ad esempio è inutile dato che sono cosi di basso livello che non ti attaccherebbero mai al massimo fleano o si paralizzano continuando ad essere sempre nascosti ai tuoi occhi, alcune classipoi che del furto sono maestri non hanno nulla per evitare di essere rubati o quantomeno di vendicarsi.
Ora non pretendo un cast ad area che permetta di incenerirli come meriterebbero ma almeno:
1 se mi accorgo che mi stanno rubando riesco anche a vederli....
2 come tutto il resto delle skill lo steal dipende dalla differenza di livello.

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: I mob th in hide

Messaggio da Venus »

Demian ha scritto:I ladruncoli in hide non sono un pò troppo fastidiosi?
Dico possibile che eroi anche grossi non possono passare per certe zone senza essere impunemente rapiti da ladruncoli di basso livello e senza poter fare assolutamente nulla?
Il bellow ad esempio è inutile dato che sono cosi di basso livello che non ti attaccherebbero mai al massimo fleano o si paralizzano continuando ad essere sempre nascosti ai tuoi occhi, alcune classipoi che del furto sono maestri non hanno nulla per evitare di essere rubati o quantomeno di vendicarsi.
Ora non pretendo un cast ad area che permetta di incenerirli come meriterebbero ma almeno:
1 se mi accorgo che mi stanno rubando riesco anche a vederli....
2 come tutto il resto delle skill lo steal dipende dalla differenza di livello.
Sono pienamente d'accordo ma vorrei far notare un altra cosa del tutto ridicola:

I druidi, maestri della vita, della flora e della fauna... NON HANNO SENSE LIFE...... vabbe almeno ho firestorm per sti mobbetti ma non posso vederli!

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

eh .. ha ragione demian.
e anche venus , i druidi senza sense life!! può essere un'idea!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Rispondi