Sono daccordo con te NIs
sia the che Jhemmo avete espresso con chiarezza quello che penso. Anche io avrei qualcosa da dire sui caster ma non riguarda questa discussione e quindi non ha senso dirla ora. Ci sono delle migliorie possibili, ma è giusto che sia così.
Non si raggiunge mai la perfezione anche perchè sarà sempre soggettiva. Il tempeste è un poly forte per chi ha straeditato. la gente non considera che spesso un mago mediamente gioca con 500-600 hp.. alle volte meno. Le classi vanno guardate nella loro totalità. Un pg finito, o quasi.. o comunque con molto più di 100k divini editati non fa testo..riguardo ai socket.. io non sono proprio daccordo con tutto quello che avete detto visto che, alle fine, dai socket ne hanno tratto molto più beneficio i multiclasse che i monoclasse.
E questo per un fatto di numeri: la% di entrata del quinto e maggiore di quella del sesto. Certo il servizio di 6insert per mono aiuta molto e ribilancia la cosa forse.. infatti questa non vuole essere una critica ma forse più una riflessione a voce alta.
Però su una cosa sono un pò dispiaciuto: Vedo che molti parlano di eq socket come 'eq finale' ed eq definitivo; questo lo è nella misura in cui sono dei pezzi totalmente personalizzabili e devo dire che sono anche comodi per iniziare a fare un pg visto che i primi insert sono agevoli e sono comodi per chi inizia ad editare.
Però la cosa che un pò mi intristice è che questi 'Pezzi Finali' crescono in base ai coin, ai cristalli (ovviamente) ma vanno totalmente in base alla fortuna e non alla abilità. Questa è l'unica critica che io faccio ai socket. Per il resto io gioco e mi diverto un sacco quindi rimando a voi.