A quando il prossimo raduno a Trieste

Dove, come, quando, perche
Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Jubyl è possibile chiedervi un favore..:P mi servirebbe il numero dell'albergo dove siamo stati l'altra volta, non sò se ricordi....io ho rimosso il nome e non riesco a trovarlo online :D
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »


Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Io e Law ci siamo, ora mi metto a cercare dove hanno dormito i baresi l'anno scorso anche se il posto dove e' stato Diabolicus (mi confermera' :D ) non era male , anzi carino pulito e non costoso. io cmq do un po' di riferimenti non tanti perche' altrimenti ci si disperde come altra volta, almeno un paio', poi in caso questi siano pieni ce ne stanno altri.


AGGIORNAMENTO OSPITALITA' TRIESTE:

I baresi (Savra spero di non sbagliarmi) hanno dormito qui e per quello ke hanno dormito 8) si sono trovati bene:

Albergo Centrale
Via Ponchielli 1
tel. +39 040 639482, fax +39 040 370677

Diabolicus ha dormito qua e anche lui si e' trovato bene:

Marta Hotel
34132 Trieste (TS) - Via Valdirivo, 11
tel. 040 660242

Ho altri riferimenti ma se riuscite a trovare qua tutti insieme meglio, i prezzi si aggirano per camera doppia sui 40 a notte con colazione, ma ripeto se mi dite le persone ESATTAMENTE posso chiedere per stanze da 4 o 5 o triple che costo mi fanno.
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Rispondi