A quando il prossimo raduno a Trieste

Dove, come, quando, perche
Avatar utente
Eru
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 27, 2007 4:24 pm
Località: Milano

A quando il prossimo raduno a Trieste

Messaggio da Eru »

Ciao a tutti sono un ex giocatore dei tempi andati. quando ancora tyrant, il primo immortale, girava per Midia sotto spoglie mortali.
Sono capitato per caso in questo forum guidato per lo più dalla nostalgia: infatti non posso più collegarmi al mud(quei bastardi al lavoro hanno bloccato la porta 4000 sennò ogni tanto capitavo sul mud per vedere se c'ero ancora con i miei vari personaggi).
Pensate che io il 23 aprile dell'anno scorso ero a proprio a Trieste (e sì che sono di Milano) e, averlo saputo, sarei passato volentieri a dare un saluto e a salutare Krull che ho sentito si è sposato: complimenti vecchio piscionico:) ti ricordi ancora di me? E sunset che si è laureato?Congratulazioni!

Se vi capita di fare dei raduni a Milano o a Trieste fatemelo sapere plz.

Eru il Magico Missile dell'Amore

P.S. Potere ai triclasse

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ERUUUUUUUU!!!!!!!!
Credo che forse ti ricorderai di me come "Vril, resurrect express" perche' Crusher era un pupetto all'epoca! Che nostalgia estremaaaaaa!!! Rivoglio runnare con Koraz!!!!!
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

per me non ci son problemi :D pero ora Law e Jubyl non stanno piu a TS e hanno un po' di strada da fare per tornare a casa, pero si potrebbe organizzare... inizio/meta' aprile magari anche un raduno mini, per chi puo, e/o ha voglia di venire fino a trieste :)

Avatar utente
Eru
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 27, 2007 4:24 pm
Località: Milano

Grazie che ti ricordi

Messaggio da Eru »

Crusher ha scritto:ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ERUUUUUUUU!!!!!!!!
Credo che forse ti ricorderai di me come "Vril, resurrect express" perche' Crusher era un pupetto all'epoca! Che nostalgia estremaaaaaa!!! Rivoglio runnare con Koraz!!!!!
Fa piacere vedere che non si è finiti nel dimenticatoio:)
Eru il Magico Missile dell'Amore [LoaL]

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Sempre disponibile per i raduni :lol: organizziamo quando volete no prob anche qualcosa al volo :)

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

uhm...ho capito perche' mi tremavano i peli! si parla di raduno!!! :D :D :D

sisisisi dai dai dai ancora raduno ANCORA!!!
@Eru, io non ti conosco, e mi dispiace che tu non possa entrare mai su ts (laworatori puzzoni!!!) pero' c'e' SEMPRE un'ottima occasione per organizzare un raduno, e questa potrebbe proprio esserne una super-ottima!!!

speriamo di vederci presto

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Law e' un po' che non andiamo al Bire, che ne dici di farci un'altro raduno li? :P

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: A quando il prossimo raduno a Trieste

Messaggio da Tyrant »

Eru ha scritto:Ciao a tutti sono un ex giocatore dei tempi andati. quando ancora tyrant, il primo immortale, girava per Midia sotto spoglie mortali.
Eru! Incredibile ma veru (ehm...:D)
Benritrovato dopo una decina d'anni (o quasi...)!
Posso confermare a tutti che Eru (come Tornado, del resto) ha visto Tyrant che gironzolava camminando per Midia tutto bardato con il suo eq, in cerca di mob da killare (Sisyphus mi odiava a morte [sua])...ah bei tempi, quasi quasi mi cancello e torno..."Tyrant the half-giant swordpupil".
Beh, forse meglio di no, visto che ho (ri)smesso un anno fa con i mud :D
Adesso ci manca solo Yonno e posso mettermi a piangere :)
Ciao Eru!

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Crusher ha scritto:......Crusher era un pupetto all'epoca!....
Perchè usi il passato? Crusher è na pippa pure ora eh :lol: :lol:
Martinus ha scritto:Law e' un po' che non andiamo al Bire, che ne dici di farci un'altro raduno li? :P
Red non fare domande di cui conosci già la MIA risposta :D

Ciao Eru cercavamo giusto una scusa per andare al Bire visto ke ogni volta ke lo proponiamo ai nostri amici "stranamente" ce lo bocciano sempre :D
Speriamo sia la volta buona per conoscere Tyrantello (il mud non è così bello senza di te :P)
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Law ha scritto: Ciao Eru cercavamo giusto una scusa per andare al Bire visto ke ogni volta ke lo proponiamo ai nostri amici "stranamente" ce lo bocciano sempre :D
conosceranno gli effetti collaterali :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Law ha scritto:
Crusher ha scritto:......Crusher era un pupetto all'epoca!....
Perchè usi il passato? Crusher è na pippa pure ora eh :lol: :lol:
Sara' pure una pippa ma resta cmq immensamente piu' vecchio di te! :D Quando invece giocava Eru era proprio un pupo, un bambino! :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Crusher ha scritto:
Law ha scritto:
Crusher ha scritto:......Crusher era un pupetto all'epoca!....
Perchè usi il passato? Crusher è na pippa pure ora eh :lol: :lol:
Sara' pure una pippa ma resta cmq immensamente piu' vecchio di te! :D Quando invece giocava Eru era proprio un pupo, un bambino! :lol:
Aaaaaaaaaaaah intendevi proprio nel senso dell'età!
Chiedo venia! (m'hanno insegnato a portare rispetto per gli anziani! :lol:)
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Messaggio da Tyrant »

Law ha scritto:Speriamo sia la volta buona per conoscere Tyrantello (il mud non è così bello senza di te :P)
Tyrantello? Non so chi sia, io mi chiamo Tyrant :P
Grazie per il complimento comunque, mi ha fatto piacere :)
Per quanto riguarda il raduno, non voglio perdere la mia aura di mistero, quindi dovrete rassegnarvi alla mia assenza :D
(a meno che un giorno non lo facciate vicino a Milano, in quel caso una capatina la faccio sicuramente, magari in compagnia di Darkshadow!)
(magari riesco a convincere anche Dryden a venire...impossibile :P)

Avatar utente
Balgair
Immortale
Immortale
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 30, 2006 11:31 am
Località: Kaunas

Messaggio da Balgair »

Iddio... Eru... Darkshadow... Un tuffo nel passato!

Saluti dal piccolo e ormai sicuramente dimenticato Bodruithog, il mezzogigante! :)

Per un raduno in zona UD o TS ci sto assolutamente, approfittatene finché sono ancora in Italia!

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Messaggio da Tyrant »

Balgair ha scritto:Iddio... Eru... Darkshadow... Un tuffo nel passato!

Saluti dal piccolo e ormai sicuramente dimenticato Bodruithog, il mezzogigante! :)

Per un raduno in zona UD o TS ci sto assolutamente, approfittatene finché sono ancora in Italia!
con "Iddio" intendevi me (assolutamente non per vantarmi, ma perche' sono immortale), o era una esclamazione di sorpresa per il fatto che sono apparsi i nomi Eru e Darkshadow?
Nel secondo caso avro' la mia vendetta :D:D

Posto qui un pezzo dell'unico log che mi e' rimasto degli anni passati (in verita' ha loggato Darkshadow...19 gennaio 1999), in cui appare Bodruithog :) (ovviamente ho selezionato solamente i messaggi in cui e' coinvolto Bodruithog)

Bodruithog vende dwarven plate mail, prezzo base 100 monete.

Nessuno e' interessato a dwarven plate mail, asta cancellata.

Bodruithog vende Un'enorme armatura di pelle, prezzo base 5000 monete.

Nessuno e' interessato a Un'enorme armatura di pelle, asta cancellata.

[Bodruithog] urla 'Compro dwarven ring!'

[Bodruithog] urla 'Vril animale cosa ci fai qui?

[Bodruithog] urla 'AAAAAAARGH!'

[Chacmool] urla 'grazie vado a sasso con bodru, anzi ci perdiamo!!!!'

[Bodruithog] urla 'Chac attenta alla DT, NON FARE DOWN!'

[Bodruithog] urla 'Un attimo di attenzione o valorosi... Prego, leggete il mio title! ANCORA PORCO GIUDA!'

[Chacmool] urla 'bodru e che? mi lsci sola al buio?'

[Bodruithog] urla 'Sai Chacmool... Sono un po' morto... Sono caduto in DT per sbaglio e sono in rece.'

[Chacmool] urla 'bodru mi spiace...'

[Bodruithog] urla 'e bon, devo solo recuperare da capo l'eq... Almeno non danno hole, le DT'

[Bodruithog] urla 'Compro un po' di tutto per guerriero'


Ovviamente questo log non ha nessuna valenza denigratoria...penso che anche Balgair si fara' due risate rileggendo questi messaggi :D

Rispondi