skills i

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

skills i

Messaggio da Gert »

manca mental vampirism.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

dunque mancano anche
doorway
psi portal
psi summon
psi invisibility
canibalize
flame shroud
aura sight
great sight
hypnosis
meditate
scry
adrenalize
psi shield
esp
instill
se non ho visto male, comunque notavo che tutti questi non sono spell ma sono skill, cioe si castano senza usare mind, compreso il vampyrize magari sara' per quello? cioe che le skill non vengono contate nell help skill...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

psionic blast c'è...

cmq. non mi sembra tanto ovvio che il comando skills non elenchi le skills.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

si lo so che c'e' ma piu che altro mi riconducevo anche al fatto che le skill per wa e per qualche altro tank o comunque non caster, se non sbaglio non sono implementate, e sono tutte skill... che magari centra qualcosa
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Si c'entra, e sta nella todo list in area staff da un bel po' di mesi, solo che non e' una delle cose piu facili da fare :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ah ecco, ci avevo azzeccato allora:D la lista l'ho letta... forse mi era sfuggito il discorso che sono le skill a non apparire nell'help skill... ma era un po' lunghetta:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato