Oggetti QuestCard

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

anche secondo me dovrebbero restare siccome sento gente che ha pezzi quest che non sa cosa farsene... anche perche' l'intenzione e' proprio quella che la quest non sia risolvibile quindi magari tra i pezzi da buttare non hai quello richiesto, se poi il premio viene anche bilanciato su queste cose allora va benissimo. Ci possono anche stare pezzi che non poppano oppure di aree non linkate, l'unica cosa e' il tempo di attesa, perche se mi chiedi il mantello di possius per esempio, sapendo gia che e' maxxato rinunci subito alla quest e cio' non favorisce l'esplorazione, quindi se lo scopo e' anche quello di far esplorare la gente sarebbe meglio se esistesse un comando per dichiarare la quest fallita e diminuire il tempo di attesa cosi il pg puo richiere una nuova quest con oggetti che magari non conosce e si mette ad esplorare:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Draman ha scritto:Secondo me gli oggetti rari e quest devono rimanere... non vedo perchè toglierli.
Sta al giocatore decidere se sacrificarli o aspettare una nuova questcard.
E io non è che ho oggetti da buttare, quasi tutti i miei pg sono mezzi nudi :lol:
Lo dico solo perchè credo sia giusto così.

Sarebbe giusto se la quest pagasse in base alla difficolta degli oggetti da prendere. Come sta ora e come io la vorrei:

Una quest per quelli che non possono fare sigilli in altro modo e che devono imparare. Tipo noneroi neo-eroi.

E' una quest che a me come player serve a poco perche se ho il locate e i pezzi sono prendibili in qualche modo la finirei sempre... ma sta il fatto che non andro a farla perche non ho cosa imparare. Questa quest e rivolta a gente che vuole imparare e vuole essere premiata per imparare. Ed e bene incentivare l'esplorazione perche la maggior parte dei Lord online ha conoscenza MUD da newbie.

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Il locate lo usi se l'area e' inittata, se non e' inittata devi inittare, ma se non sai dov'e' l'obj richiesto, che initti? :lol:
Se poi a un pg qualunque chiedi di andare a prendere un oggetto maxato da una vita, e' molto probabile che non lo abbia mai nemmeno sentito nominare e quindi cmq si mettera a cercarlo, proprio perche' non lo conosce.
Le quest DEVONO poter fallire, anche quelle da immo secondo me.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

initti il maggior numero di zone alle quali puo appartenere l'oggetto, te ne vai gia ad esclusione dato che sai sei il pezzo e' in inglese o in italiano...
se il pezzo maxxa poi oppure appartiene ad area non linkata che poppi o meno, allora pace:D
se le zone non sono inittate e' ancora meglio per capire dove puo stare un oggetto che sia nolocate, in quanto non appena initti ti da la classica riga vuota:P
io tanti oggetti (non quelli del questor che di quest fino ad ora non ne ho completata nemmeno 1) che ero curiosa di sapere dove si prendevano li ho scoperti cosi:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato