Bardo, questo sconosciuto :)

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Essendo mono in effetti avrebbe la possibilità di praccare sia Dam che Sp, e questo è buono perchè si potrebbero diversificare in bardi più tank e bardi più caster. C'è da vedere se eventuali skill/spell legati alla musica siano influenzati dallo Sp.

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

Infatti.. c'è anche il discorso legato alle skill e sp. Comunque per andare avanti bisogna sapere cosa ne pensano
anche gli imp di modo che si possono avere dei punti fermi su cui costruire il resto.
Altrimenti non si cava un ragno dal buco

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ma infatti io non dicevo che un pg come lo hai proposto e' inutile a se stesso o da poche soddisfazioni, anzi a me sembra il contrario siccome e' un multiclasse che pracca da monoclasse alla fine, bisogna vedere gli spell musicali come sono, se li fai d'attacco questo pg mi sembra fin troppo motivato... voglio dire uno che pracca 40 dam con 3 attacchi senza limitazioni su eq, che cura casta e disarma forse e' anche un po troppo grosso:D io sono del parere che non si deve togliere lavoro al cleric o al ladro quindi al max un cure ser, come quello dei so, bless, armor, detect original ok che comunque lo prendono tutti gli eroi ma non stone skin, hide e find trap, ma non sneak e disarm, insomma cose cosi', per il resto si specializza in musica e linguaggi, con spell da bonus o malus ad area, qualche spell di attacco che possa soddisfare anche se stesso, e charm person piu potenti...
io la vedo cosi...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Gorash ha scritto:io non aggiungevo nulla alla sigla D&D dando x scontato che si parlasse di D&D quando il bardo è stato inserito. ok. allora io parlo del bardo D&D 3.5
basta?

Gorash
beh e' un musico caro Gorash:P

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Ash ha scritto:
Ivy ha scritto: CARO IVY, MI SEI SIMPATICO E MI PIACE IL TUO NOME, MA CHIARIAMO UNA COSA ELEMENTARE : SE IO DICESSI CHE LA TERRA E' TONDA, VUOL DIRE CHE NE SONO SICURO.
-Allora Il Girsa e' "un derivato del role master" ed il bardo la' e' un musico..
SI, MA IO MI RIFERISCO AL BARDO DEL GIRSA PROPRIAMENTE DETTO, INFATTI NON HO DETTO ROLEMASTER PROPRIO PER QUESTO. E NON LO PORTAVA UN AMICO MIO (ANCHE), LO PORTAVO PROPRIO IO.

-D&D 1 dubito che tu lo abbia letto dato che e' del 1976
IO LO POSSEGGO, ALTRO CHE LEGGERE . DUBITI ? NON SAI NULLA DI ME. HO DETTO FORSE CHE LI' C'ERA IL BARDO?

-D&D 2 non esisteva il bardo nei manuali
MI DICI DOVE HO DETTO CHE CI FOSSE ?

-D&D 3 Esiste il bardo e ti cito l'inizio della descrizione della classe a pag 26 per l'esattezza:'Si dice che la musica.....'TI basta:P?
IO COSA HO DETTO? CHE QUI C'E' LA CONCEZIONE DA D&D, APPUNTO!!!

ASCOLTA, SE PARLIAMO DI UNA COSA E IO TI DICO CHE IERI HO FATTO LA SPESA, NON VUOL DIRE CHE HO INCONTRATO UN BARDO AL SUPERMERCATO. STAVO RISPONDENDO A GORASH E GLI HO DETTO I GIOCHI CHE HO FATTO. FINE. NON C'ERA ALTRO.
...
E' dal lontano 1982 che conosco e pratico GdR :)

pane al pane.

1-io non ce l'avevo con te...solo che a quanto pare qualcuno aveva la coda di paglia....
2-se parlo di un GdR e' perche' forse ho capito..Il GIRSA e' un derivato del Rolemaster...
3-o forse volevi dire giocavamo con il rolemaster in ambientazione Terra di Mezzo?
4-riferito al D&D prima edizione hai quello con la scatola rossa?

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

poi in tutta sincertia' che ieri hai fatto la spesa e non hai incontrato un bardo....beh mi spiace per te...

Al mio supermercato l'hanno messo a vendere frutta e verdura proveniente dai Campi Coltivati dagli Uruk di Sauron :P :P :P

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

cmq dato che vi da fastidio tanto essere "disturbati" beh facciamo cosi' non collaboro piu' per quel poco che posso nel forum cosi' vi fate il mud che piace a VOI (NON A NOI) e quando mi passa la voglia perche' diventa troppo schifoso mollo....


Che gente...Signori Che gente......

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Ivy ha scritto:cmq dato che vi da fastidio tanto essere "disturbati" beh facciamo cosi' non collaboro piu' per quel poco che posso nel forum cosi' vi fate il mud che piace a VOI (NON A NOI) e quando mi passa la voglia perche' diventa troppo schifoso mollo....


Che gente...Signori Che gente......
A chi/che ti riferisci? non mi sembra che qualcuno ti abbia detto qlcsa di male.

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

E se ti riferisci ad Ash, beh, fai finta di non sentirlo, come quasi tutti fanno del resto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Crusher ha scritto:E se ti riferisci ad Ash, beh, fai finta di non sentirlo, come quasi tutti fanno del resto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bingo :P

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

Ivy ha scritto:cmq dato che vi da fastidio tanto essere "disturbati" beh facciamo cosi' non collaboro piu' per quel poco che posso nel forum cosi' vi fate il mud che piace a VOI (NON A NOI) e quando mi passa la voglia perche' diventa troppo schifoso mollo....


Che gente...Signori Che gente......
hem scusate...ma chi sono i VOI e chi i NOI???????

questa cosa non ha senso...il mud non deve piacere a quelli o a quellialtri non ci sono distinzioni (o almeno non ci dovrebbero essere) il mud deve SEMPLICEMENTE essere competitivo con gli altri...facciamoci 2 conti...e non distinzioni...
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Balir ha scritto:
Ivy ha scritto:cmq dato che vi da fastidio tanto essere "disturbati" beh facciamo cosi' non collaboro piu' per quel poco che posso nel forum cosi' vi fate il mud che piace a VOI (NON A NOI) e quando mi passa la voglia perche' diventa troppo schifoso mollo....


Che gente...Signori Che gente......
hem scusate...ma chi sono i VOI e chi i NOI???????

questa cosa non ha senso...il mud non deve piacere a quelli o a quellialtri non ci sono distinzioni (o almeno non ci dovrebbero essere) il mud deve SEMPLICEMENTE essere competitivo con gli altri...facciamoci 2 conti...e non distinzioni...

Strano ero convinta che dovesse essere cooperativo il mud non competitivo...

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Cooperativo al suo interno (anche se ovviamente l'ultima parola e' sempre del capo! :D ) e competitivo con gli altri mud...
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

Crusher ha scritto:Cooperativo al suo interno (anche se ovviamente l'ultima parola e' sempre del capo! :D ) e competitivo con gli altri mud...
esattamente...UP per crusher! :D
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Balir ha scritto:
Crusher ha scritto:Cooperativo al suo interno (anche se ovviamente l'ultima parola e' sempre del capo! :D ) e competitivo con gli altri mud...
esattamente...UP per crusher! :D
da quello che avevi detto poteva sembrare che dovesse essere competetivo TRA giocatori...

Rispondi