Nuovo Drop COIN

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Nuovo Drop COIN

Messaggio da Mizar »

Mi e' capitato di passare x grecia x andare in olimpo, un misero assasino mi fotte 150k, torno a farlo, ma giustamente l'area e' nohero, per cui i 150k sono andati perduti...

CORREGGIAMO e bilanciamo la cosa, in modo che cmq FUNZIONI e non si venga penalizzati?
Jesah basta chiamarlo fuori che paga 50k come al solito..
le 150k a me nn me le rida' nessuno..
Non venitemi a dire che devo rollarmi un nano x recuperarmi le monete o di non passare x le aree nohero xke' sapete che state dicendo fesserie...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Fatti furbo, uccidili prima che ti rubino :) o passa velocemente, oppure lasciali ai piccoli :)

Jesah si summa facilmente solo da psi, per un errore mio quando ho scritto la procedura, fa l'effetto inverso, da stasera torna normale.

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Martinus ha scritto:Fatti furbo, uccidili prima che ti rubino :) o passa velocemente, oppure lasciali ai piccoli :)
Io farei pagare tutte le monete se il mob e THIEF, in qualsiasi zona si trovi...

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

beh, potete anche lasciarli ai piccoli, ai quali quei soldi certamente serviranno alquanto.
non dovrebbe essere un problema per dei Cavalieri virtuosi quali voi siete.
in fondo non e' molto onorevole essere cosi' attaccati al vil denaro....


Saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Yyrcoon ha scritto:beh, potete anche lasciarli ai piccoli, ai quali quei soldi certamente serviranno alquanto.
non dovrebbe essere un problema per dei Cavalieri virtuosi quali voi siete.
in fondo non e' molto onorevole essere cosi' attaccati al vil denaro....


Saluti

Yyrc
Dimentichi che il furto lo facciamo pagare con la morte e il denaro lo doniamo... non seminiamo.

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Venus ha scritto: Dimentichi che il furto lo facciamo pagare con la morte e il denaro lo doniamo... non seminiamo.
Beh, allora il problema non si pone, puoi ancora far pagare il furto con la morte, visto che puoi ucciderli gli assassini...e puoi ancora donare i tuoi soldi a chi ne ha bisogno...
ma a me sembrava che la lagnanza riguardasse non questo, ma il fatto di non recuperare i soldi rubati, che fosse cioe' un discorso di attaccamento al denaro...beh sono felice di essermi sbagliato, e di sapere che ci sono ancora cavalieri non troppo attaccati ai beni terreni!

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Yyrcoon ha scritto:
Venus ha scritto: Dimentichi che il furto lo facciamo pagare con la morte e il denaro lo doniamo... non seminiamo.
Beh, allora il problema non si pone, puoi ancora far pagare il furto con la morte, visto che puoi ucciderli gli assassini...e puoi ancora donare i tuoi soldi a chi ne ha bisogno...
ma a me sembrava che la lagnanza riguardasse non questo, ma il fatto di non recuperare i soldi rubati, che fosse cioe' un discorso di attaccamento al denaro...beh sono felice di essermi sbagliato, e di sapere che ci sono ancora cavalieri non troppo attaccati ai beni terreni!

saluti

Yyrc
Preferirei donare i soldi non seminarli.

Nel 50% dei casi gioco di notte e sono sicuro che nessuno dopo di me recuperera' i soldi seminati :)

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Non sono le 150k UNA TANTUM.
Posso donare anche 1m, il fatto sta e' che sta cosa si riskia ogni volta che vai in grecia o in qualsiasi altra zona no hero, anche solo x controllare ed identare eq, controllare locazioni x quest, aiutare piccoli e "attraversare x andare nell'area hero".
Il fatto e' che e' una dimenticanza teorica non voluta, quindi farla passare per una effettivita' mi sembra scorretto tutto qua.
Io ho segnalato x correttezza.
Quel che se ne voglia fare nn mi interessa, si vede che ogni volta che entro in zone noher, flammero oggni locazione.. chi c'e' c'e'.. e' solo x PREVENIRE che mi rubino coin. :evil:

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Krosh ha scritto:Quel che se ne voglia fare nn mi interessa, si vede che ogni volta che entro in zone noher, flammero oggni locazione.. chi c'e' c'e'.. e' solo x PREVENIRE che mi rubino coin. :evil:
spero x te che salialn vada giu' con 1 spell :P (nn ricordo il suo know monster)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Salilan basta silarlo e fleare, cmq nn va giu' con 1 fire...
Se proprio dovesse crepare shout che x 15 tick non si puo' praccare dal gm mu/so

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

[RPG OFF] diciamo che la cosa che mi ha fatto sorridere e' che tra tutti i pg che passano per zone nohero o neohero e a cui vengono stealati coin, solo due CdS hanno avuto da lamentarsi.
penso che piu' che l'onore dovreste cambiare il motto in la potenza o la supremazia o qualcosa del genere...
...perche' piu' che a parole di onore qua non ne si vede nemmeno una stilla...
Cmq, capita anche a me che mi ciulino 100k, e allora? li lascio li per un nohero che ci passa (se ci passa), io vado alla cripta di daemion a riprendermeli....

Saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Salilan e' un guildmaster, e in quanto tale e' vietato ucciderlo, a meno che non capiti per sbaglio una volta.
Mizar, cambia gilda, i mercs ti aspettano.

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Martinus ha scritto: i mercs ti aspettano.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Cosa ho detto nel primo post?
SCUSE per giustificare una non-volonta' ad ammetetre e correggere una DIMENTICANZA.
Potete parlare quanto vi pare rpg on off a meta' 3/4... questi sono FATTI.
Io mi adeguo a quelli, tutto la'.
Io non mi sto lamentando di niente, non ho chiesto nessun tipo di refound, ho chiesto la correzzione della dimenticanza.
Se devo flammare flammo no ho nessuno problema a farlo.
NON SONO OBBLIGATO a fare beneficenza, SE VOGLIO.. LA FACCIO.
E non sono certo i 150k che svoltano la vita a un niubbo, preferisco parlargli di kikkare i brownie, come riconoscere caster cl da quelli mu/so,
dirgli dove identare, parlargli di bous sull'arma, di immunita' res e susce, dove fare i primi liv e rispondere a domande che loro stessi pongono.
Quindi andate a fare moralismi da un'altra parte.
GRAZIE.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

per citarti...
IO NON SONO OBBLIGATO a correggere qualcosa, SE VOGLIO lo faccio.


Se vuoi flammare, vieni bannato e basta. Se vuoi un posto dove fare il bambino viziato, scaricati un mud, fatti il pg god, editati quello che vuoi,
e sentiti figo. Puoi anche scegliere un'altro gioco qualsiasi, ricordati di scaricarti i trainer.

La gestione dei coins rimane cosi, adeguati, senza violare le regole di TS

Bloccato