Nuovo Drop COIN

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Aggiungo un post... ti spiego come andrebbero fatte le segnalazioni ai bug
senza diventare arroganti e senza fare la vittima, e rispettando chi lavora per farti giocare.
Mi e' capitato di passare x grecia x andare in olimpo, un misero assasino mi fotte 150k, torno a farlo, ma giustamente l'area e' nohero, per cui i 150k sono andati perduti...
e' normale? si puo fare qualcosa?
Grazie

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

La gestione dei coins rimane cosi, adeguati, senza violare le regole di TS
Questo e' un fatto.
Martinus ha scritto:Fatti furbo, uccidili prima che ti rubino :) o passa velocemente, oppure lasciali ai piccoli :)
Queste sono soluzioni possibili. Tra le 3 opto per la prima. Visto che bisogna dare spiegazioni: la 2 nn ha senso xke' se mi fregano scatta la 1(perdendo coin) oppure la 3; la 3 non ha senso nemmeno perche i "piccoli" non sono piccoli, e quelli niubbi davvero li aiuto come gia' detto nel post precedente.

Accolgo il suggerimento sul know-how Segnalazioni&Bugs e mi scuso per l'arroganza del primo post. Spero sia facile immaginare una non intenzionalita' ad offendere (visto che cmq non l'ho fatto), ma i toni accesi sono dovuti in parte ad una malcelata "tu dici bianco io dico nero" e in parte a come sono fatto io anche se questa non e' una giustificazione.
Vorrei solo dire che potevi semplicemente dire: "E' vero, e' stata una svista, ma visto i tuoi toni lascio com'e'" l'avrei apprezzato di piu'.
Invece hai detto:
Se vuoi flammare, vieni bannato e basta. Se vuoi un posto dove fare il bambino viziato, scaricati un mud, fatti il pg god, editati quello che vuoi,
e sentiti figo. Puoi anche scegliere un'altro gioco qualsiasi, ricordati di scaricarti i trainer.
Un chiaro giudizio (Personale.... ndr) offensivo, per mascherare e non dire "e' vero, hai ragione ma"; oltre che ad un attegiamento dispotico.
IO NON SONO OBBLIGATO a correggere qualcosa, SE VOGLIO lo faccio.
Fai pure, e' semplice incoerenza con l'idea iniziale, cioe' quella di prevenire che gli hero vadano a fregare i tesori dei non hero.
Questo necessariamente deve tradursi in: occasionalmente gli hero subiranno perdite random dovute al furto di ladri in zone nohero per svariati motivi (leggi il post delle motivazioni x cui un hero va in zona nohero)???
E' cosi'? Un necessario ribaltone? X me rimane incoerenza.



Ma giustamente questo sei anche tu.
Cosi' come io sono io.

Avatar utente
Tornado
Immortale
Immortale
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mar 12, 2006 12:26 am

Messaggio da Tornado »

Magari si potrebbe fare che i ladrini di basso livellaggio possano rubare solo un tetto max di coin in base al livello?
E' capitato anche a me che mobbini ladri prendesero soldi...ma stranamente con alfio se rubo qualche soldo a mob e/o pg rubo al max un 4-5k di coin....mentre sti ladrini a me rubano 400-500k a botta...
Mi piacerebbe sapere che ne pensate.

PS sono daccordo sul fatto che se ti rubano coinz e' giusto che le perdi:P
e' piu' sulla quantita' che sono impensierito.

Tonno, Tonnado, Tonnero'

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Tornado ha scritto:E' capitato anche a me che mobbini ladri prendesero soldi...ma stranamente con alfio se rubo qualche soldo a mob e/o pg rubo al max un 4-5k di coin....mentre sti ladrini a me rubano 400-500k a botta...
Mi piacerebbe sapere che ne pensate.
a me piacerebbe di più sapere come fanno! :mrgreen:

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

si potrebbe anche fare che i mob rubino tanto quanto i pg ora, da quello che mi sembra i mob rubano in percentuale(piu o meno) ai soldi che si hanno dietro, ora non so di preciso 500k su quanti soldi sono perche di solito vado in giro con poco, cmq mi pare un pochino esagerato.. magari e' il giro coin di un giorno, oppure si potrebbe fare che i soldi rubati non contano con i soldi di base del mob ma come oggetto a parte e siano recuperabili?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Sia i mob che i pg rubano allo stesso modo :P ma i mob lo fanno in continuazione finche non vengono scoperti (o muoiono:P)

Avatar utente
Tornado
Immortale
Immortale
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mar 12, 2006 12:26 am

Messaggio da Tornado »

Dissento, mi spiace.
Alphaks ruba ad un king secretary lasciato per un intero giorno a raccogliere i coinz del cespuglio di rose...4k a steal
Tuono passa velocemente (e dico velocemente) dal ladro di artica, e perde 400k in un secondo...non in tre tick
Alphaks per rubare 400k al secretary ci dovrebbe stare 3ore.

Poi il codice non lo conosco...ma non e' che mi pare che non sia cosi...non e' proprio cosi'.

Tornado

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

in effetti anche a me pare molto strano... piu che altro stavo ragionando su come potesse fare il mob a rubare tanti soldi, nel senso, se io passo veloce vuol dire che digito una direzione dopo l'altra qunto ci potrei mettere? penso meno di un secondo... cio vuol dire che il mob ladro ha una procedura superveloce di look steal e che in quella frazione di secondo riesce a farlo piu volte? e se si desse al mob lo stesso lag che hanno i pg sullo steal? si, vero che non hanno lag ma di certo non rubano 10 volte in meno di un secondo o almeno cosi' mi pare poi non so... forse mi sto facendo i calcoli male io...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Nono nn fai male i calcoli..
E' solo la dimenticanza che non vuole essere corretta per partito preso..
Ma io sono solo un sapientone no?

Bloccato