Poly + Chr

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Rispondi
Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Poly + Chr

Messaggio da Ihsan »

Ho notato che polandomi in Signore degli Arcangeli, e castando divine aura(portando il chr a 22) la durata di crusade diminuisce, fin qui credo tutto normale. Ma quando spolo la durata aumenta come da Chr 18, Esempio Con poly 76 tick non polato 96 tick, il problema è che dopo il return, quando arrivo a 20 tick dalla fine del crusade(ovvero la differenza tra poly e normale) l'att continua a segnarmi Crusade ma di fatto non ce l'ho attivo.
Just my two cents!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Poly + Chr

Messaggio da Nis »

che io sappia la durata del crusade non dipende dal carisma ma solo dal livello e livello eroe.
ci sono due affect, una che ti calcola l'effetto, ossia per quanto tempo avrai il danno modificato, l'altra che ti calcola la durata dello spell, ossia dopo quanto tempo te lo puoi rifare.
sempre che io sappia, quando spoli e ripoli o anche se renti, l'ordine degli spell che vedi in attrib viene invertito per cui probabile che ti fai crusade da polato se non ricordo male vedi la durata della skill, poi spoli e vedi la durata dell'effetto

hai provato a fare il contrario? cioe prima ti fai crusade e poi poli, o anche prova a polare e farti crusade senza eq con carisma 18, oppure dopo che te lo sei castato con chr 22 leva tutto e vedi se si abbassa la durata, perche a me proprio non risulta che varia con il carisma.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi