eowarion

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Belial ha scritto:c'e' un misterioso fungo... a mushroom per l'esattezza.... che dovrebbe essere in un posto, il locate identifica in un posto... e in quel posto nn c'e'

mi spiego meglio, il posto e' The large cave di moria... per l'esattezza sono 4 locazioni.
Il locate li lo trova, se ti sposti troppo da quelle 4 locazioni non lo trova piu nei dintorni... non ci sono secret, niente passaggi segreti, non e' neppure uno dei mitici oggetti che sono scritti in nero e quindi non si notano, perche neanche col get all salta fuori...
deve essere li eppure non c'e'... qualcuno mi saprebbe spiegare grazie?
moria e' piena di locazioni con lo stesso nome e illogiche, quelle che cerchi stanno ma non sono le 4 che hai trovato tu:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

e comunque mi sembra che una secret a moria ci sia...non ricordo dove e come ma mi sembra di si

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

ma tipo funghetti hawaiani, messicani...per farti capì dagli amici si fa chiamare El Pejote :lol: :lol:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

ma spostare la discussione in offtopic no?:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

beh era nato come post di segnalazione per i vari errori di eowarion, però visto l'andazzo direi che si può anche spostare :D

Bloccato