Bugs di Kreator

Forum dedicato agli areabuilders
Rispondi
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Bugs di Kreator

Messaggio da Martinus »

Thread dove segnalare i bugs di Kreator, verranno modificati i post di volta in volta per segnalare quando sono stati corretti.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Nella schermata degli oggetti singoli, newflags segnala sempre empty, anche se ce ne stanno.

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

allora sto trafficando un po con kreator per risistemare la gilda ed ho notato un paio di problemini

1) non salva le condizioni di init delle porte, come gia fatto notare da kiru.. tutte le volte tocca rimetterle per vederle sparire :D

2) non so cosa diavolo sia successo, ma stavo rinumerando degli oggetti... e sono spariti!! non so se sia un problema solo degli oggetti, perche con le stanze non mi e' mai successo... ora provo a rifarlo a vedere se succede di nuovo e in che condizioni


Poi non un bug ma una richiesta... si potrebbe rendere l'init dell'area un po piu facile da fare? a uno come me ci vole mezz'ora per piazzare gli oggetti e i mob...

se non proprio tutto almeno delle finestre che aiutino la compilazione nn so...

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

mmmm ho provato a risimulare gli obj che ho fatto... e a sto giro nn ha fatto nulla... ho provato a mettere il vnum sbagliato ma anche a sto giro niente.. nn so cosa sia successo ma mi erano spariti... magari se mi ricapita li rifaccio identici e risegnalo

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Una cosa simile m'era successo una volta con l'eleutheria....per fortuna era l'unica volta.
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

le porte forse ho capito l'arcano :D bisogna settare il flag door sull'uscita per poter scegliere aperta/chiusa/chiusa a chiave, il bug sta che te lo fa scegliere lo stesso pero' ovviaemente non lo salva se non hai messo il flag door
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

Quando nell'init dell'area provi a far indossare un obj al mob non corrispondono quelli nella lista con quelli in cui indossa effettivamente...

per capirsi se io dico di metterlo sul corpo al genera me li piazza sulle gambe..

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

si, quello è un errore, comunque lo mette dove glielo setti tu l'oggetto e non dove dice lui, quindi non ci far caso a quella cosa:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi