Bugs di Kreator

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Martinus
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Bugs di Kreator

Messaggio da Martinus » gio ago 09, 2007 4:05 pm

Thread dove segnalare i bugs di Kreator, verranno modificati i post di volta in volta per segnalare quando sono stati corretti.

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Martinus
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Messaggio da Martinus » gio ago 09, 2007 4:09 pm

Nella schermata degli oggetti singoli, newflags segnala sempre empty, anche se ce ne stanno.

Belial
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Messaggio da Belial » lun feb 18, 2008 10:58 pm

allora sto trafficando un po con kreator per risistemare la gilda ed ho notato un paio di problemini

1) non salva le condizioni di init delle porte, come gia fatto notare da kiru.. tutte le volte tocca rimetterle per vederle sparire :D

2) non so cosa diavolo sia successo, ma stavo rinumerando degli oggetti... e sono spariti!! non so se sia un problema solo degli oggetti, perche con le stanze non mi e' mai successo... ora provo a rifarlo a vedere se succede di nuovo e in che condizioni


Poi non un bug ma una richiesta... si potrebbe rendere l'init dell'area un po piu facile da fare? a uno come me ci vole mezz'ora per piazzare gli oggetti e i mob...

se non proprio tutto almeno delle finestre che aiutino la compilazione nn so...

Belial
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Messaggio da Belial » lun feb 18, 2008 11:13 pm

mmmm ho provato a risimulare gli obj che ho fatto... e a sto giro nn ha fatto nulla... ho provato a mettere il vnum sbagliato ma anche a sto giro niente.. nn so cosa sia successo ma mi erano spariti... magari se mi ricapita li rifaccio identici e risegnalo

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Kendra
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Messaggio da Kendra » lun feb 18, 2008 11:30 pm

Una cosa simile m'era successo una volta con l'eleutheria....per fortuna era l'unica volta.
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

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Messaggio da Brandon » mar feb 19, 2008 2:58 am

le porte forse ho capito l'arcano :D bisogna settare il flag door sull'uscita per poter scegliere aperta/chiusa/chiusa a chiave, il bug sta che te lo fa scegliere lo stesso pero' ovviaemente non lo salva se non hai messo il flag door
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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Messaggio da Belial » lun dic 01, 2008 10:30 pm

Quando nell'init dell'area provi a far indossare un obj al mob non corrispondono quelli nella lista con quelli in cui indossa effettivamente...

per capirsi se io dico di metterlo sul corpo al genera me li piazza sulle gambe..

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Messaggio da Nis » lun dic 01, 2008 10:41 pm

si, quello è un errore, comunque lo mette dove glielo setti tu l'oggetto e non dove dice lui, quindi non ci far caso a quella cosa:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
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Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
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