Info su kreator

Forum dedicato agli areabuilders
Rispondi
Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

si hanno novita' su ts kreator?
volevo suggerire di potenziare le funzioni di ricerca che su eleutheria
sono troppo scarse. Ad esempio con filtri su tipologia e con clausole
"and" non solo contenuto preciso

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Da quello che ho capito Otacon sta a lavorare (oddio e' successo un miracolo :P ) Quindi lo sviluppo di Kreator va a tempo perso :) Finora e' stato debuggato un po' che creava casini con le aree, ma e' ancora abbastanza presto per essere usato definitivamente. Il progetto e' open source, se qualcuno vuole collaborare e' il benvenuto.

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

si infatti e' una cosa che volevo aggiungere ma prima volevo far funzionare bene la gestione dei file :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Martinus ha scritto:Il progetto e' open source, se qualcuno vuole collaborare e' il benvenuto.
IO digerisco meglio il C semplice... se serve una mano sul codice di TS mi offro come implementor di quello, dopotutto ci sono molte cose che ai player piacerebbe... gli areabuilder si adattano e arrangiano... essendo persone piu impegnative e a abili in Blocco Note/Ultraedit/Kate/Vi o simili...

Zeppo non piangere per un search... usa il search nel file con un editor :P

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Venus ha scritto:
Martinus ha scritto:Il progetto e' open source, se qualcuno vuole collaborare e' il benvenuto.
IO digerisco meglio il C semplice... se serve una mano sul codice di TS mi offro come implementor di quello, dopotutto ci sono molte cose che ai player piacerebbe... gli areabuilder si adattano e arrangiano... essendo persone piu impegnative e a abili in Blocco Note/Ultraedit/Kate/Vi o simili...

Zeppo non piangere per un search... usa il search nel file con un editor :P
con l'editor non puo' cercare bene, se vuoi tipo trovare un orecchino che paga 20k di rent per esempio non puoi te li devi vedere tutti :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Brandon ha scritto:
Venus ha scritto:
Martinus ha scritto:Il progetto e' open source, se qualcuno vuole collaborare e' il benvenuto.
IO digerisco meglio il C semplice... se serve una mano sul codice di TS mi offro come implementor di quello, dopotutto ci sono molte cose che ai player piacerebbe... gli areabuilder si adattano e arrangiano... essendo persone piu impegnative e a abili in Blocco Note/Ultraedit/Kate/Vi o simili...

Zeppo non piangere per un search... usa il search nel file con un editor :P
con l'editor non puo' cercare bene, se vuoi tipo trovare un orecchino che paga 20k di rent per esempio non puoi te li devi vedere tutti :P
Le macro fanno cose grosse :)

Rispondi