La guerra degli elementi - quest neutrale

Forum dedicato agli areabuilders
Rispondi
Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

La guerra degli elementi - quest neutrale

Messaggio da Venus » sab set 30, 2006 7:51 am

Vorrei far conoscere agli IMP le procedure speciali di cui avrei bisogno in questa zona. Cosi magari possono calcolarsi il tempo. Ho parlato un po con Redis ma so che quello che sta dentro al codice altrettanto o anche piu frequentemente e' Carlo. Percio' ecco qua:

Mob immortali devono vedere i pg in hide (detto redis che cambiamo in procedura ad area ogni tot secondi - quindi niente modifica a look)

Alcuni mob devono lasciar passare i pg solo se i pg tengono un oggetto
(simile a portiere atlantide ma non apre bensi agisce come mob guardiano gilda se l'obj non ce in inv del pg)

Mob immune a +5

Il mob Armos deve dare all.oggetto dal suo inventario al pg che gli da un detterminato oggetto (cioe non x give ma give all. - il num varia)

Rimozione di un mob a un ask su un altro mob (sblocco dell' ingresso al regno - ovvero purge vnum su ask azeccato)

Linkaggio di una locazione su certi punti random predetterminati in una lista (simile a bH)

Un "Wisteron" ma con una sola immunita fisica fissa

Un mob che folla il capogruppo se gli si dice una parola e in una loc sfolla simile stresa ma senza rifoll, se muore, pace, si continua

Alcuni mob devono dare oggetti e rispondere agli ask (tipo Ellenroth) E DARE SIG ELEMENTALI se ricevono un oggetto in inventario (senza venir uccisi)

decapitate di Karoz (su alcuni mob del fuoco)

Ragni giada drow che sputano HOLD non POISON (per la zona main quest a sud della citta')

Un mob drenatore ad area (l'impazzito re non morto - fine quest) (Lestat proc)

Rispondi