Ts Kreator

Forum dedicato agli areabuilders
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Nis
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Messaggio da Nis » dom feb 11, 2007 5:48 pm

grazie! molto bello, stavo provando qualcosa e ho notato che nel tester non vengono visualizzati i mob. e' normale? io ho aperto cmq la zona fatta con eleutheria, non so...
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Gert
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Messaggio da Gert » dom feb 11, 2007 7:51 pm

normalissimo...

stavo provando a implementarla io, quella parte, ma dopo averci sbattuto la testa un paio di pomeriggi, ho accantonato per un po'. conto cmq. di riprovarci presto.

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Messaggio da Belial » dom feb 11, 2007 8:40 pm

Io avevo provato a usarlo per ampliare la gilda.. molto pratico e carino, l'unica cosa che non ho capito, ma nn so se sono sola io, e' come assegnare la room in cui deve poppare l'oggetto o il mob... non mi dite che e' l'inizializzazione dell'area che nn ci capisco na mazza :D

Ah anche come far un oggetto container :lol:

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Messaggio da Nis » dom feb 11, 2007 8:54 pm

in teoria c'e' un init sotto ogni mob, penso che dovrebbe essere quello, penso, perche a me quel tasto non va, non so se e' normale o se ho fatto casino io perche ho scaricato dal link sopra e ho rimpiazzato il file eseguibile che avevo ma non so di quale versione.
quale e' il problema per fare un oggetto container? a me funziona tutto su come fare oggetti o mob, unica cosa sto fatto dell'init.
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Messaggio da Brandon » dom feb 11, 2007 9:08 pm

l'init bisogna farlo dalla sezione zone, il tasto init e' disabilitato perche' stavo cercando di fare una cosa tipo eleutheria ma non e' ancora completa :P e non so se lo sara' mai:D
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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Messaggio da Nis » dom feb 11, 2007 9:57 pm

ah ecco, io avevo capito che era la versione definitiva:) comunque ci ho dato un occhiata anche se pare poco intuitivo soprattutto per chi e' abituato ad usare eleutheria:P
cmq vorrei dire... quando vai nella creazione del mob ci sono i flag: acts, new acts, affects, affects2 (spero di averli scritti giusti:D) che non sono chiari, nel senso che ogni lettera non appare completa, lo stesso per quello che ci viene scritto dentro, e' normale?
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Messaggio da Gert » dom feb 11, 2007 10:27 pm

in effetti non è molto intuitivo anche per chi (come me) non ha mai visto eleutheria... brandon e martinus ci hanno messo un bel po' a spiegarmi come funziona!

in sostanza: prima si definiscono stanze, mob, oggetti etc.; poi si va in zone e si lavora all'inizializzazione dell'area, definendo quello che succede al repop.

ci vuole una riga per ogni cosa: pop di mob, pop di oggetto, etc.

si poppa un mob e tutti gli oggetti che il mob indossa o tiene in inventario, poi si passa al prossimo mob.

confermo che manca la possibilità di infilare un oggetto in un contenitore (almeno a mia insaputa, come direbbe teocoli).

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Messaggio da Martinus » lun feb 12, 2007 3:11 am

Beh siamo ancora in fase di sviluppo.
Attualmente il programma e' funzionante, ma poco user friendly in quanto ci e' indispensabile prima avere un programma senza bug grossi, che funzioni e faccia quello che deve fare, e poi passiamo a renderlo user friendly. Eleutheria puo ancora essere usato per la creazione delle aree, ma per le modifiche successive, e sopratutto in caso di assegnazione di scudi elementali, e cose implementate di recente, serve per forza Kreator.
In ogni caso, quando dovete mandarci le aree, quello che non riuscite a fare, scrivetelo in un file di testo allegato, poi ci pensiamo noi nella fase di test dell'area.

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Messaggio da Brandon » sab mar 03, 2007 3:23 pm

ho messo la versione 1.1 guardate il primo post :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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Re: Ts Kreator

Messaggio da Venus » dom mar 04, 2007 6:52 pm

Brandon ha scritto:se qualcuno vuole puo' dare una mano con il codice o per lo meno testarlo :P
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Re: Ts Kreator

Messaggio da Brandon » dom mar 04, 2007 9:28 pm

Venus ha scritto:
Brandon ha scritto:se qualcuno vuole puo' dare una mano con il codice o per lo meno testarlo :P
Dimmi cosa voresti che faccia/implementi?
Quando ho tempo vedo di farlo.
quello che vuoi :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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Messaggio da Brandon » lun mar 12, 2007 11:44 am

ho cambiato la disposizione delle cartelle sull'svn quindi chi lo stava usando dovrebe fare qualcosa del genere :P

Codice: Seleziona tutto

svn switch --relocate https://tskreator.svn.sourceforge.net/svnroot/tskreator https://tskreator.svn.sourceforge.net/svnroot/tskreator/stable/tskreator
e' tutta una linea anche se va a capo :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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Messaggio da Venus » mar mar 13, 2007 2:10 pm

dammi tempo carlo, non riesco manco a collegarmi a TS in questi giorni... sto troppo occupato :(

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Messaggio da Brandon » mar mar 13, 2007 2:42 pm

Venus ha scritto:dammi tempo carlo, non riesco manco a collegarmi a TS in questi giorni... sto troppo occupato :(
hai tutto il tempo che vuoi anche io non ho tempo :D
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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Messaggio da Brandon » ven apr 13, 2007 11:59 am

ho messo la nuova versione o meglio sempre quella ma ora funziona bene(forse :P) :D e ho aggiunto anche quella per mac os x
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
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