Un po' di domande

Forum dedicato agli areabuilders
Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Un po' di domande

Messaggio da Nis »

Magari qualcuno esperto mi puo' rispondere io un po' di cose le ho dimenticate...

Come si fa a fare un mob che segue un altro mob, come la guardia di karoz insomma?

A che cosa servono i flag nicetothief, illusion e hateful?

Gli odii razziali da dove si mettono da kreator? su eleutheria c'e' tutta la tabella delle reazioni ma su kreator non trovo.

Poi ho gia letto in un altro topic dove si parlava di mob che si assistono ma ci deve essere qualcosa di incompleto, oltre ad essere della stessa razza per assistersi che cosa bisogna mettere o non bisogna mettere?
per esempio le guardie del tempio delle 12 case e arles sono di razza demone ma le guardie non assistono arles quindi solo la razza credo non basta.
Le guardie di gron invece sono mezzigiganti ma mi rescuano anche se io, per esempio, sono gigante dei ghiacci, o comunque mi e' capitato piu' volte, quindi anche sul rescue credo che solo la razza non basta.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi