Pagina 1 di 1

Aree LOAL

Inviato: ven feb 10, 2012 9:32 pm
da Nis
Per motivi sia tecnici ma soprattutto etici non accetto aree Loal con una quest fissa annessa, oppure aree Loal che siano quest fisse.
Se volete fare un'area quest fissa la fate, indipendentemente dall'area loal, potete essere loal o anche no, per fare un'area che puo' essere quest fissa.
L'area loal invece tutti hanno diritto ad averla, cortesemente MAX 100 stanze, non di piu' (se poi sono proprio 101 fa niente).
Ovviamente si gradisce RPG in quanto e' appunto un'area che in un certo senso parla del pg, per gli oggetti invece, quelli li bilanciamo noi (nel senso che non e' che posso accettare una 45d1 trislay solo perche' magari e' in tema con il personaggio, giusto per chiarire il concetto).
Questo non significa che le aree loal non possono prevedere procedure particolari, per esempio, l'area di tricksty ha la procedura di trappola fire nella lava, che pero' non la rende una quest fissa, giusto per chiarire il concetto.

Vi ricordo inoltre che, un'area qualunque, che sia da xp, che sia quest fissa o quello che volete puo' venire benissimo bocciata per una serie di motivi, cioe' non e' detto che per forza deve andare on line qualunque cosa voi mandate, ma puo' anche essere ripresa dopo anni, magari se serve, e calibrata per quello che serve, perche' nessuno ve la sta chiedendo.

Quindi, chi sta preparando l'area loal, non pensi ad una quest fissa.
Quelli che invece hanno gia pensato a fare della propria area loal una quest fissa, sono pregati di scindere le 2 cose e fare un area loal, E una quest fissa a parte ed indipendente che poi sara' tutta da vedere.

Grazie.