Pagina 1 di 1

Domande varie

Inviato: ven lug 08, 2011 11:35 am
da Hellbrass
Hob scaricato la versione di TS Kreator dal link nel primo post di Brandon, ho creatouna decina di room, un paio di oggetti ed un paio di mob, fin lì nessun problema, ma quando sono andato ad assegnare il mob alla room non me lo fa fare (icona init spenta) e non capisco come caircare armi ed altri oggetti nei mob. Mi potete aiutare?

Grazie

Re: Domande varie

Inviato: ven lug 08, 2011 12:48 pm
da Zaken
Kreator quanto a init e' buggato, comunque per farlo devi editare la zona, e li' avrai la lista di comandi di inizializzazione. Consiglio: gli init falli per ultimi, e fai backup spesso.

Re: Domande varie

Inviato: ven lug 08, 2011 12:52 pm
da Hellbrass
Provo e ti faccio sapere :)

Re: Domande varie

Inviato: ven lug 08, 2011 2:22 pm
da Hellbrass
ok ora i mob me li carica, gli oggetti no, ne addosso ai mostri ne in terra, ne logicamente dentro i container, che a sua volta vengono caricati...

Re: Domande varie

Inviato: ven lug 08, 2011 4:05 pm
da Zaken
Apri il .zon con un editor di testo, se non capisci dov'e' il problema mandami l'area che provo a guardarci io.

Re: Domande varie

Inviato: ven lug 08, 2011 4:26 pm
da Hellbrass
Guardo di sistemare la cosa, tanto stavo facendo solo prove...

In settimana che ho piu' tempo da dedicarci ti faccio avere la zona...

Grazie

Re: Domande varie

Inviato: ven lug 08, 2011 8:09 pm
da Nis
guarda.... il mio consiglio e' quello di fare la zona con eleutheria, perche' riesci a fare almeno le cose di base, i flag che vuoi mettere ma non si possono mettere te li segni tutti in un file di testo e, o li metti alla fine del lavoro con kreator, avendo cura di non tenere nella stessa cartella da cui editi i .mob wld obj etc, il file .zon altrimenti te lo sballa tutto, oppure ci mandi il testo e lo facciamo noi.
l'area fatta con eleutheria puoi testarla anche facendola girare sul mini tester, e te la puoi girare con il pg immo fornito dal programma, editare stanze mob oggetti quello che vuoi, io cosi' ho fatto con naiti per esempio... se avessi dovuto farla con kreator da 0 a quest'ora dovevo ancora finirla:P

Re: Domande varie

Inviato: lun lug 11, 2011 8:55 am
da Hellbrass
Grazie del consiglio!!!

provo stasera e ti faccio sapere

Re: Domande varie

Inviato: lun lug 18, 2011 6:52 pm
da Fulgore
Ciao,
anche io consiglio di fare le zone con Eleutheria ancora, controllarle con il tester e poi sentirsi con gli dei che seguono il campo Areabuilder. Se avete bisogno di qualche consiglio non vincolante dato dall'esperienza (mia), contattatemi pure.
Fulgore :)